Bettega in Canada

Bettega in Canada Bettega in Canada Milano. Bettega e la moglie alla partenza alla Malpensa (Ap) MILANO — Roberto Bettega ha lasciato ieri l'Italia dalla Malpensa per Montreal, tuffandosi cosi nell'avventu ra canadese. Era in compagnia della moglie, i figli sono ri masti a Torino affidati ai nonni. La signora Bettega tome rà a casa in coincidenza della chiusura delle scuole per portare a loro volta I due ragazzi in Canada. Dopo avere accontentato decine di improvvisati tifosi, Bettega ha rilasciato le ultime dichiarazioni. Oggi sarà in tribuna a Toronto per vedere all'opera la sua nuova squadra, il Blizzard la cui popolarità in questo momento è peraltro offuscata dalla eia morosa prestazione de! Blue Jays Toronto al comando del campionato di baseball. Bettega potrebbe esordire martedì nell'amichevole con gli inglesi del Nottingham Foresi quindi domenica nel cam plonato vero e proprio contro il Vancouver. «Parto lasciati do una Juventus fortissima — ha detto Bettega — nonostante l'amarezza per la sconfitta in Coppa Campioni. Dopo 12 anni di Juventus posso dire che ho avuto molto di più di quanto abbia dato. Abbiamo vinto tanto ma ci è mancata quella coppa cui tenevamo tanto, sono convinto che presto Bonlperti e i tifosi bianconeri saranno premiati anche col trofeo europeo». Secondo Bettega non ci sarà rivoluzione alla Juventus. • Forse — conclude — sui giornali si sta esagerando, non credo che Boniperti cederà Rossi. Arrivederci ad ottobre quando tornerò ad allenarmi coi bianconeri».

Luoghi citati: Canada, Italia, Milano, Torino, Vancouver