Stratorino, altri 8 milioni a sorpresa

Straforino, altri 8 milioni a sorpresa Straforino, altri 8 milioni a sorpresa Pubblichiamo i nomi di 80 partecipanti che hanno vinto un buono acquisto da centomila lire offerto dai supermercati «Conti» a chi si è iscritto presso le loro sedi Continua la pioggia di premi sui protagonisti della «S'/atorino». Alle centinaia di doni messi in palio da decine di industrie (l'elenco è pubblicato sullo «Special Stratorino» in vendita a 300 lire nelle edicole della città) si sono aggiunti ieri 80 buoni acquisto da 100.000 lire ciascuno offerti dai Supermercati Conti. Sono stati estratti a sorte proprio fra chi aveva scelto di iscriversi presso uno dei punti vendita. Ecco l'elenco del nuovi vincitori, che per ritirare ti premio dovranno presentarsi con 11 pettorale: Supermercato di via Monginevro: Enzo Glorgettl, Claudio Trossarello, Fabrizia ' Giacobbe. Franca Fornasero, Floriana Corlosio. Supermercato di via Cesana: Luisa Guadagno, Mario Casavecchia, Erika Ruffino, Lorenzo Colicchio. Maurizio Cardinale. Supermercato di vii. Rolli: Sandra Rossetti, Luca Gargnlnl, Sebastiano Olivero, Donata Ponchla, Roberto Bossetto. Supermercato di via San Donato: Antolne Mineo. Maria Ombra, Andrea Albarello, Diego Malatesta, Bruno Carotta. Supermercato di piazza Sofia: Corrado Consiglio, Sergio Bonaga, Giancarlo Coggiola, Giovanni Baldissone, Alessandro Maltiera. Supermercato di via Arnaldo da Brescia: Davide Damaio, Piero Monelli, Renato Valabrega, Carlo Ventimiglia, Erminia Falciteli!. Supermercato di corso Cadore: Damiano Zampicri, Adriana Felletti, Laura Melis, Fernanda Bertogllo, Franco Canale. Supermercato di corso Turati: Gabriella Deraco, Loro-, dana Putzolu, Giuseppe Marrone, Marisa Lodi, Giovanni Bainotti. Supermercato di via Chiesa della Salute: Nicola Di Se- rio, Gian Piero Villa. Caterina Telesca, Adriano Tosatto, Maria Luisa Marini. Supermercato di piazza Derna: Sergio Beau, Bruna Bozzone Giordano, Barale, Donatella Giordano, Alberico Conrotto. Supermercato di via Bainsizza: Sergio Bollo, Germana Busecca, Bruno Lillo, Emanuele Albani, Luigi Bonetto. Supermercato di corso Adriatico: Rosanna Gentile, Debora Bue, Margherita Barale, Laura Pàgliero, Antonella Barblsio. Supermercato di Plnerolo: Giusy Gallré. Luca Long Bruna Massimlno, Alberto Gennesy, Anna Grill. Supermercato di Carma gnola: Marilena Corderò, Concetta Plgnata, Maria Anna Bosco, Claudio Fissore Larco Pelrasso. Supermercato di Orbassa no: Anna Peron, Umberto Fissore, Daniele Bruno, Luisa Razzano, Adriana Coriano. Supermercato di Aosta: Mario Albertlnelli, Enrico Massetto, Eugenia Vallet, Bruno Righetti, PhlUpTheri sod.

Luoghi citati: Aosta, Fabrizia