Camorrista forza il blocco ed è ucciso dalla polizia Altri 3 freddati da killer

Camorrista fono il blocco ed è ucciso dalla polizia Altri 3 freddati da killer Ventiquattr'ore di sparatorie Camorrista fono il blocco ed è ucciso dalla polizia Altri 3 freddati da killer NAPOLI — Quattro presunti camorristi uccisi nelle ultime ventiquattr'ore, uno in un conflitto a fuoco con la polizia. E' Sergio Bianchi, 27 anni, un fitto carnet di reati, ricercato per 11 tentato omicidio del capitano della polizia Antonio De Jesi: ieri mattina ad Arsano ha forzato un posto di blocco e ha sparato contro gli agenti che hanno risposto al fuoco. Legato alla «Nuova camorra» di Raffaele Cutolo, era sospettato di essere uno spietato killer dell'organizzazione criminale, incaricato di eseguire le sentenze di morte del «tribunale» camorrista. In una strada di Casoria alcuni sicari hanno assassinato Giuseppe Fuciano, 18 anni. ÀI volante di una Ford, assieme a Ciro La Rocca, anche lui 18 anni, rimasto lievemente ferito al capo, è caduto In un agguato a un semaforo. Attraverso 11 finestrino 1 banditi gli hanno sparato diversi colpi alla testa. Ad Acerra, altra zona turbolenta, duplice esecuzione: vittime Michele Di Lauro, 29 anni, già noto alla polizia e Sabatino Calabria, di 20, incensurato. Sono stati uccisi a colpi di pistola e fucile a pallettoni sparati da una macchina che aveva affiancato la loro.

Persone citate: Antonio De Jesi, Ciro La Rocca, Giuseppe Fuciano, Michele Di Lauro, Raffaele Cutolo, Sabatino Calabria, Sergio Bianchi

Luoghi citati: Acerra, Arsano, Napoli