Modelle e fuoriserie prima dei purosangue

Modelle e fuoriserie prima dei purosangue Gran gala a Vinovo per il Premio Moda Modelle e fuoriserie prima dei purosangue VINOVO — Appuntamento mondano oggi al 'Testo*. In castone del. tradizionale 'Premio della Moda, insieme ai purosangue, si esibiscono Indossatori e indossatrici delle case torinesi Emy Badolato, Nicola Calandra e Rita Togno. I messaggeri dell'eleganza maschile e femminile giungeranno all'Ippodromo su fuoriserie. In pista, dopo la sfilata dei modelli estivi e delle pellicce Invernali, otto cavalli di 4 anni e oltre puntano al successo nel Gran Premio dotato di 30 milioni di lire. Top-wetght della gara è Imaret che sarà montato da Giovannino Fots al peso di 56 chili e messo. Seguono Blood King (A. Parra-i vani 56), Spinelli (A.Lot 51%), Il Taishan (G. Frontini 51), Cape Buffalo (G. Ligas 49%), Yuppt Du (N. Mulas 48), Dafni (O. Pastore 48%) e Jean d'Or (M. Zini 46). Favoriti Imaret e Blood \Klng; Capo Buffalo e Yuppt Du contano sul terreno pesante per far valere il minor peso che portano. La distanza è di 2200metri. Cinque amazzoni si affronteranno invece nel Trofeo Me- legari. La modenese Carmela Ghirardt in sella a Muffln ha buone probabilità di precedere l'astigiana Angiola Maggiora su Luron. la romana Mafalda Osthaus (West In) e le torinesi Jeanne Morra (Mourmansk) e Maria Gloria Alfero (High Priest). Nelle altre corse (Inizio ore 15) indichiamo: Pr. Del Roero: Blenllegada, Chere Mutile; Pr. Giorgione: Raptd Class, Fortuny; Pr. Champorcher: Adrienne Mesurat, Hot Stlk; Pr. Stampa Subalptna: Rapid Cash, Dranp; Pr. Roasenda. Saggio, Nardone. Ieri al trotter torinese, su una pista acquitrinosa, Prise Hegal, guidato.da Mario Zuanètti, hà regolato gli altri due' americani in gara, Armbro Unlimlted e Durk Hanover nel Premio Reggio Calabria (15 milioni, m. 1600). Quarta Ambrosiana. Non ha corso Agorai. Tempo del vincitore l'17"7. Totalizzatore: Vincente 14; piazzati 12,13; accoppiata 17. Nelle altre corse successi di Contumace, Capricorno, Cusano, Bosstarta, Bolide, Canenero e Fede Galizia.

Luoghi citati: Champorcher, Reggio Calabria, Vinovo