Invasione di tifosi per seguire la Juve

Invasione di tifosi per seguire la Juve Invasione di tifosi per seguire la Juve Diciotto charter, 4305 sportivi - Parcheggio •' straordinario per 1100 vetture - Bus speciali L'aeropòrto di Caselle si prepara alla festosa invasione delle migliaia di tifosi che seguiranno la Juventus nella sua trasferta ad Atene per la finale della Coppa dei campioni. Si tratta di quattro giorni di superlavoro che metteranno alla prova le strutture dello scalo torinese. La Sagat ha studialo una serie di servizi per facilitare il pubblico, con l'aiuto delle autorità aeroportuali e delle compagnie aeree. Da domani a mercoledì è prevista la partenza di 18 velivoli charter, alcuni di grosse dimensioni come gli Airbus A300 e i Boeing 747. Domani partiranno 044 passeggeri — alle 15 decollerà il 747 dell'Alitai la che porterà la squadra ad Atene—martedì altri 1381, mercoledì 1980 per un totale di 4305 passeggeri. Rispetto alle previsioni sono stati cancellati soltanto 4 voli (2 Airbus e 2 747) per le difficoltà del biglietti. La Sagat ha predisposto il potenziamento del servizio accettazione, con banchi predisposti all'esterno, sotto la pensilina, ed ha aperto 2 nuovi varchi Internazionali autonomi. Per Impedire confusione sono state studiate carte d'imbarco di diverso colore. Per chi si reca'all'aeroporto In auto, la Sagat ha preparato un parcheggio a pagamento, assicurato e cusodito, nell'area dell'ex cantiere. Può contenere 1100 auto, oltre alle 480 delle aree ordinarle, che pagheranno una tariffa agevolata: per un giorno 4 mila lire, 9 per due giorni e 12 per tre. Per chi invece vuole raggiungere Caselle in pullman, è in funzione da domani una linea speciale in accordo Sagat-Sadem, da corso Siccardi 6 all'aeroporto, con sosta a Porta Susa. Le partenze si succederanno ogni 45 minuti dalle 5,15 alle 23,15. Lo stesso al rientro.

Persone citate: Sadem

Luoghi citati: Atene