Schachner vorrebbe il Torino in Coppacoppe

Schachner vorrebbe il Torino in Coppacoppe Schachner vorrebbe il Torino in Coppacoppe CESENA — Walter Schachner, dopo la rapida trasferta nel suo Paese d'origine per Austria Urss, amichevole finita 2-2, è rientrato ieri a Cesena, ma è già di nuovo di partenza. Stamane infatti si reca a Genova per l'incontro fra i giocatori più votati nelle «pagelle» dei giornalisti (i Top 11) e il Genoa. Ieri Schachner si è allenato scrupolosamente ma, avvicinato per parlare del suo trasferimento a Torino, è stato piuttosto evasivo e non ha accettato il dialogo. Ila semplicemente detto eh h è prematuro fare dichiarazioni, in quanto non ha ancora nulla di concreto in mano. «So che Cesena e Torino si sono accordati — si è limitato a dire — ma io devo ancora approfondire la cosa con il mio legale prima di pronunciarmi in via definitiva». Risulta che il Torino abbia offerto all'austriaco un contratto di 200 mila dollari l'anno, ma per ara Schachner nicchia. Al Cesena percepiva un 'ngaggio di 120 milioni circa e quindi andrebbe a guadagnare praticamente il doppio. A sentire chi è molto vicino al giocatore, l'austriaco comunque non sembra avere remore per trasferirei a Torino e l'accordo dovrebbe venire presto raggiunto, an?he se avrebbe preferito essere ceduto a una squadra che partecipa a una Coppa europea. Ma per il Torino è ancora aperta la porta della Coppa delle Coppe.

Persone citate: Schachner, Walter Schachner

Luoghi citati: Austria Urss, Cesena, Genova, Torino