Tacconi alle spalle di Zoff?

Tacconi alle spalle di Zoff? Tacconi alle spalle di Zoff? Ieri incontro Boniperti-Sibilia - Per Atene, Brio è in progresso TORINO — Dieci auto e due camper partiranno stamane dallo stadio dirette ad Atene (via Ancona - Patrasso): saranno i giocatori della Juventus, prima dell'allenamento, a dare lo «start» alla carovana di tifosi, bianconeri residenti a Torino e dintorni avanguardia dei 2500 che, in aereo, nave e pullman, assisteranno alla finale di Coppa La Juventus, reduce dall'amichevole di Vicenza, ha Mposatò; SI spno* alienati".'solo :1' rincalzi. I leggeri malanni di Platini e Scirea (che starà fermo per un paio di giorni) non preoccupano e Brio è convinto di presentarsi ad Atene nelle migliori condizioni. Sulle notizie relative ad un interessamento per Terraneo (ieri c'è stato un incontro a Torino fra Boniperti e il presidente dell'Avellino, Sibilla, e si è parlato di Tacconi), Zoff ha ribattuto con un «no comment ». Anche se arriverà un portiere, non è detto che Zoff smetta: potrebbe continuare se sarà: disposto a lottare con l'erede per 11 posto di titolare. c. p. Boniek pronto per Urss e Atene VARSAVIA — Zblgniew Boniek si sente in forma «eccellente» in attesa di giocare con la maglia della nazionale polacca: «Sto bene, e ho voglia di giocare domenica contro la nazionale sovietica. Il fatto che tre giorni dopo dovrò affrontare la finalissima della Coppa dei Campioni non può rasare sul modo in cui giocherò a Chorzow. Aspetto con ansia le due partite».

Luoghi citati: Atene, Torino, Urss, Varsavia, Vicenza