Quattro le vittime del rogo nel cinema

Quattro le vittime dei rogo nel cinema Milano, l'incendio al «Sexy eros center». Quattro le vittime dei rogo nel cinema MILANO — Le vittime del rogo di sabato scorso al «Sexy Eros Center» sono salite a quattro: ieri è morto l'ingegner Giorgio Fronza, 37 anni, docente di elettronica al politecnico. Era, tra i feriti più gravi, quello su cui i medici avevano tuttavia qualche speranza: purtroppo, un collasso cardiocircolatorio lo ha stroncato durante le prime ore della mattinata, nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Niguarda. Lunedi, 16 maggio, il primo decesso: Pasquale Esposito, 31 anni, un operaio che era rimasto lucidissimo fino all'ingresso in ospedale, continuando, mentre stava in lettiga sull'ambulanza, a chiedere notizie sulle sue condizioni. Giovedì, erano spirati Domenico La Sala, 25 anni, cuoco, e Ernesto Mauri, impiegato, di 37 anni. Altri due feriti molto gravi si trovano tuttora in prognosi riservata: Livio Ceresoll, di 40 anni — un automobilista che trovandosi per caso di fronte al cinema nel momento in cui era scoppiato l'Incendio era stato tra i primi ad accorrere in sala — e Elio Moltenl, di 42, uno spettatore. Pur sottolineando la gravità delle rispettive condizioni, i medici non negano che qualche possibilità di sopravvivenza, per entrambi, sussiste. L'incendio scoppiò per cause ancóra da accertare, ma certamente fortuite. Nel locale c'erano 32 spettatori: il panico ne spinse sei —1 due feriti più le quattro vittime — a cercare scampo attraverso le fiamme nel tentativo di raggiungere : •■ ;eita principale. Tutti gli altri, accorsi invece verso le cinque porte di sicurezza.

Persone citate: Elio Moltenl, Ernesto Mauri, Giorgio Fronza, Pasquale Esposito, Sexy Eros

Luoghi citati: Milano