L'Inter (2 miliardi) riscatta Collovati

L'Inter (2 miliardi) riscatta CoUovati L'Inter (2 miliardi) riscatta CoUovati MILANO — Nella giornata di venerdì l'Inter presenterà in Lega una busta contenente l'atto di acquisto di Collovati. Con la modloa cifra di due miliardi esatti Fraizzoli si assicurerà a titolo definitivo Io stopper della Nazionale. A sua volta il Milan ha tempo sino a venerdì per acquisire la comproprietà di Serena, nonché di Canuti e Fasi nato. Per l'attaccante, specialmente dopo le ultime belle prestazioni, non ci sono problemi) Farina ha già firmato l'atto per la comproprietà in base alla quale dovrà versare all'Inter un miliardo. In pratica fra Milan e Inter è tutto un dare e ridare. Per avere anche le comproprietà di Paginate e Canuti, 11 Milan dovrebbe sborsare rispettivamente 800 milioni e 600 milioni, ma è probabile che Farina tenga soltanto Serena e Fasinato. In questo caso l'Inter verrebbe a disporre di due giocatori «commerciabili» e potrebbe- tornare alla carica per Schachner, anche se l'attaccante del Cesèna è praticamente del Torino. Sono sortì alcuni- problemi che Moggi riuscirà sicuramente a eliminare, anche se le richieste dell'attaccante per l'Ingaggio appaiono eccessive (si parla di 25G-300 mila dollari). L'Inter comunque aspetta le decisioni di Farina Mil tre. ex nerazzurri, dopodiché ci sarà un vertice in Fòro Bonaparte e Marchesi potrà presentare le sue richieste: In quest'occasione si deciderà anche U destino di Beccalossl, che potrebbe essere ceduto, nel plano di rinnovamento della squadra nerazzurra. g. ganci.

Persone citate: Bonaparte, Canuti, Collovati, Farina, Marchesi, Moggi, Schachner

Luoghi citati: Milano