Robe di Kappay royalties per 12 miliardi

Robe di Kappay royalties per 12 miliardi Robe di Kappay royalties per 12 miliardi TORINO — Il Maglificio Calzificio Torinese che produce con i marchi Jesus e Robe di Kappa ha concluso contratti di licenza per l'uso dei propri marchi in vari Paesi del mondo per uh ammontare di 12 miliardi di lire la royalties a minimo garantito per I prossimi cinque anni. «Ciò che è più Interessante — dice Maurizio Vitale, amministratore delegato M.C.T. —è che solo nell'ultima settimana abbiamo concluso due importanti contratti di licenza per il marchio Kappa per un ammontare di 3 miliardi di lire in cinque anni: il primo In Messico, U secondo in Sud Africa dove già abbiamo un contratto per la linea Jesus. In queste ultime settimane altri numerosi imprenditori di vari Paesi ci hanno contattato (tra cui Pero, Argentina, Brasile, Indonesia) per concludere con noi nuovi contratti di licenza dimostrando grande Interesse al nostro know-how e ai nostri marchi anche in vista dell'approssimarsi delle olimpiadi di Los Angeles 1984. Kappa infatti è lo sponsor ufficiale della squadra americana all'olimpiade». — Lei ritiene che il vostro, investimento di 8 milioni di dollari che ha fatto cosi scalpore abbia avuto un buon ritorno? «Questo nostro importante investimento che si sviluppa nell'arco di otto anni (81/88) ha già avuto il suo ritorno grazie al notevole Incremento di fatturato di questi ultimi tre anni (1980/47 miliardi - 1981 71 miliardi - 1982 103 miliardi) ed in particolare con l'incremento dell'esportazione (più 78% nel 1982 sul 1981).

Persone citate: Maurizio Vitale

Luoghi citati: Argentina, Brasile, Indonesia, Los Angeles, Messico, Pero, Sud Africa, Torino