Alan Sorrenti in carcere per droga altri cantanti potrebbero seguirlo

Alan Sorrenti in carcere per droga altri cantanti potrebbero seguirlo Tre giorni fa l'idolo dei teen-agers era stato aggredito dalla moglie (arrestata) Alan Sorrenti in carcere per droga altri cantanti potrebbero seguirlo DALLA REDAZIONE ROMANA ROMA — Detenzione e spaccio di stupefacenti: con quest'accusa il cantante Alan Sorrenti è finito ieri mattina in carcere. Lo hanno arresta^ tò i carabinieri del reparto operativo che — com'è loro consuetudine — dopo un'operazione non vogliono dire niente sugli elementi che hanno fatto da sfondo alla vicenda venuta alla luce. Tutto quello che si sa è che un giudice istruttore, Silverio Piro, da 'tempo stava indagando sul suo conto, che le indagini sono ancora in corso e forse nella rete cadranno altri personaggi sia della mala sia del mondo della musica leggera, che gli uomini dell'Arma si sono presentati a Sorrenti con manette e provvedimento firmato dal magistrato ih un albergo della capitale dove il cantante aveva trascorso la notte. Appena tre giorni fa una sorta di cataclisma si era abbattuto sulla sua vita. L'ex moglie aveva fatto un fulmineo blitz nella casa che era stata il loro nido d'amore, dopo il matrimonio e la nascita del figlioletto, a Morlupo. Proveniente direttamente dall'America, dove si è ritirata una volta naufragato il matrimonio. Toni Lee Carland, ex cantante, soubrette, segretaria infine del marito, è piombata a Morlupo e con una spranga di ferro ha letteralmente distrutto la villa e seriamente ferito la giovane danese che si trovava a letto col marito. La danese è finita in ospedale. L'americana in carcere. Forse anche in conseguenza di questa disavventura Alan Sorrenti aveva poi preferito andare in albergo. Un'ipotesi che circola negli ambienti giudiziari è, anche, che dal cataclisma di tre giorni fa siano venuti fuori gli elementi d'accusa nei suoi confronti. Droga trovata nella sua casa, inopportunamente «visitata» da polizia e carabinieri dopo che la furia distruttrice della moglie tradita vi si era abbattuta sopra? Accuse lanciate dalla donna che ha visto definitivamente troncati i fili che ancora avrebbero potuto tenerla unita al bel marito? Accuse lanciate dalla sfortunata danese, che si è trovata coinvolta in una storia tanto spiacevole e cui magari erano stati presentati ben altri elementi sulla vicenda coniugale del galante Alan? Di certo c'è che contro di lui si sono rivoltati tutti quegli astri che da anni sembravano proteggerlo, rendendolo un beniamino del pubblico, soprattutto di quello femminile, in particolare del|e teen-agers. Definitivamente ormai ex «figlio delle stelle», Alan Sorrenti ha fatto un brutto capitombolo. E' finito in galera lui che, quando si accingeva a dare la scalata al successo in America, diceva che l'Italia gli stava troppo-stretta e solo al di là dell'Atlàntico avrebbe trovato il clima adatto per lui, vivace e vario. «Aria» era stato li titolo di uno dei suoi primi long-playng, e aveva spiegato che proprio questo desiderio di libertà, di cambiamenti, di rinnovamento era l'ansia che lo ispirava e che suggestionava tutta la sua vita. Vicino a Los Angeles, a Malibu, aveva posto la sua residenza: «£' il quartiere dei divi, modestamente» dichiarava. Il cantante Alan Sorrenti arrestato, per detenzione e - spaccio di stupefacenti, dai carabinieri in un albergo (Tclcfoto)

Persone citate: Alan Sorrenti, Silverio Piro, Sorrenti

Luoghi citati: America, Italia, Los Angeles, Morlupo, Roma