Stamane il processo ai tifosi teppisti

Sfamane il processo ai tifosi teppisti Sfamane il processo ai tifosi teppisti Rinviato ad oggi II processo contro i due giovani (Gian Luca D'Ancona e Piero Prete) che domenica V maggio tirarono mattoni contro il pullman dell'Inter ferendo al capo il calciatore Giampiero Marini. Che dovette essere ricoverato in ospedale I teppisti sono comparsi in manette davanti alla terza sezione del tribunale ed hanno detto che Intendevano cambiare difensori (erano assistiti dagli avvocati Acca tino e Fornai). Il presidente Iannibelli ha rinviato quindi l'udienza di 24 ere. Presenti a palazzo di giustizia, nelle vesU di testimoni, anche Marini e i compagni di squadra Orlali e Bec- nini iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiniiiiiiii imiiimimiiiiimm calossi. Il tribunale li ha dispensati dal tornare stamane a Torino avendo 1 giocatori già confermato le deposizioni. Gian Luca D'Ancona e Piero Prete fanno parte del «Fighters», la banda di Ufosl già 'tristemente famosa per le violenze negli stadi (mesi fa promlo del •Fighters» accoltellarono un sostenitore della Fiorentina). Alla polizia i due teppisti subito dopo l'arresto dissero: «Abbiamo preso a mattoni U bus dell'Inter per vendicarci delle botte ricevuta a S. Siro. Intendevamo tirarli addosso agli .ultras nerazzurri, non sapevamo che su quel torpedone ci fossero 1 giocatori». iiiimiimiiiiimmiiiiii iiiimiiiiiiiiiiiiiimiiiiiiiiiiiiiii min

Persone citate: Fornai, Giampiero Marini, Gian Luca D'ancona, Iannibelli, Piero Prete

Luoghi citati: Torino