Falcao e Prohaska, sabato la decisione confermata l'amichevole col Real Madrid

Falcao e Prohaska, sabato la decisione confermata l'amichevole col Real Madrid La Roma prepara il suo futuro dopo la conquista dello scudetto Falcao e Prohaska, sabato la decisione confermata l'amichevole col Real Madrid ROMA — Lo scudetto conquistato vai bene un po' di riposo e quindi la ripresa ritardata degli allenamenti per la Roma neo-campione. Era stato annunciato questo rinvio, ma 1 tifosi sono affluiti egualmente a Tri gerla affrontando quell'autentico viaggio per superstrade cariche di traffico e borgate intasate, per rimanere a crogiolarsi sotto ilBole a contatto con tlserve e ragazzi che comunque avevano colori glallorossl: Sarà questa una settimana carica di preparativi e aspettativa, di organizzazione e prevenzione, ma sul plano sportivo non riserverà molte novità. E' probabile soltantoche Liedholm faccia scendere In campo contro il Torino quo! giocatori della rosa che finora non sono stati utilizzati, come il portiere Superchi o 11 recuperato Giovannelll, in modo da inserire anche loro nel lotto del vincitori. Più Importanti saranno prossimi giorni per quel che riguarda la conferma del due stranieri Falcao e Prohaska. Per sabato è previsto un incontro del presidente Viola con il manager di Falcao che porta il nome glorioso di Colombo, e con l'avvocato Poldl, che cura In Italia gli interessi di Prohaska e Schachner. E' stato deciso intanto 11 primo incontro amichevole a Caserta per giovedì prossimo, e altre partite verranno giocate nei giorni successivi a Busto, Reggio Emilia e Mestre. E' confermata poi la festa dello scudetto nell'amichevole con il Real Madrid, cui si farà auspice la Mediasport che gestisce le sponsorizzazioni di entrambe le società. A margine delle attività ufficiali ci sono 1 festeggiamenti organizzati da comitati diversi o da singole persone. Grande respiro prende fra tante Iniziative il concerto che Antonello Vendittl terrà al Circo Massimo domenica. Raggiunto l'accordo

Persone citate: Antonello Vendittl, Busto, Falcao, Liedholm, Prohaska, Schachner

Luoghi citati: Caserta, Italia, Madrid, Mestre, Reggio Emilia, Roma