Pippo Baudo tra le liriche di Totò e il reggae di Tosh

Pippo Bando tra le liriche di Totò e ilreggae di Tosh Pippo Bando tra le liriche di Totò e ilreggae di Tosh ROMA — L'ultimo superstite del bunker che vide la fine di Hitler, Heinz Lorenz, testimonlerà oggi a •Domenica in...» (in anteprima sul Tg 1 speciale di lunedi) la falsità dei famosi diari, pubblicati per la prima volta due settimane fi dal settima-, naie tedesco Sterri. Tra gli ospiti della puntata: l'onorevole Mauro Bubbico (presidente della commissione parlamentare di vigilanza Rai Tv) per parlare delle prossime tribune politiche televisive; lo scrittore Carlo Castellaneta che presenterà il suo ultimo libro «Questioni di cuore*; le. attrici Corinne Cléry e Catherine Spaak come interpreti dello sceneggiato della rete uno • Benedetta e CU. Nello spazio musicale, si passerà dalle Uriche di Totò cantate da Lino Di Giulio, In occasione del quindicesimo anniversario della morte del grande attore napoletano, al reggae di Peter Tosh; dal ritorno di Jimmy Fontana e Sergio Endrigo a Fabio Concató c alle voci nuove del concorrenti di Saint-Vincent '83. Piemonte, Marche e Sardegna sono le regioni in lizza per la gara gastronomica curata da Vincenzo Buonassisi mentre, nella rubrica dedicata ai consumatori, Vincenzo Dona discuterà pregi e difetti dei detersivi. Sulla rete due, Gianni Mina propone oggi un «Blitz, dedicato ai mi-, ti: da quelli sportivi a quelli musicali, passando naturalmente per il cinema. Il pilota Vllleneuve sarà ricordato, a un anno dalla sua scomparsa, da Enzo Ferrari (intervistato a Mai-anello) e da Jody Scheckter che, insieme con il giornalista Franco Lini, commenterà in studio filmati della carriera di Vllleneuve, L'idolo dei romanisti Paulo Roberto Falcao sarà collegato con Mina da Genova, per raccogliere 1 meritati allori nella domenica che consacra la Roma campione d'Italia. Da Bari, dove si svolge la gara «Azzurro '83», Milly Coriacei presenterà tre stelle della canzone: Gianni Morandi, Miguel Bosè e Ron. Attesissimo il collegamento con Cannes, dove Sandra Milo cercherà di «catturare» alcuni grandi del cinema: tra le promesse Jerry Lewis e Gian Maria Volontè. f.c

Luoghi citati: Bari, Cannes, Genova, Italia, Mai-anello, Marche, Piemonte, Roma, Saint-vincent, Sardegna