Lista d'attesa per Giacomini

Lisia d'attesa per Giacomini Nel valzer degli allenatori c'è chi cerca un posto | Lisia d'attesa per Giacomini E' tempo di cambiamenti: il discorso riguarda, innanzitutto, gli allenatori dai quali (almeno secondo logica) dovrebbero partire le richiesto che poi 1 direttori sportivi cercheranno di tradurre in acquisti per costruire la squadra, almeno in teoria, capace di raggiungere determinati traguardi accontendando le attese del tifosi. Cosi qualche società ha già reso pubbliche le proprie scelte per la prossima stagione. Al momento gli allenatori confermati ufficialmente sono De Slstl (Fiorentina), Berselllni (Torino), Ferrari (Udinese) e Bagnoli (Verona), mentre per i vari Trapattonl (Juventus), Liedholm (Roma) e Marchesi (Inter) non dovrebbero sussistere problemi a meno che non siano loro stessi a decidere diversamente. In quanto al sampdoriano Ulivieri è stato lui stesso a dare l'annuncio della sua conferma, però non suffragata da un comunicato ufficiale della società. E' chiaro che, a questo punto, alcune squadre attendono di conoscere il loro destino per decidere: l'Avellino, in linea di massima, dovrebbe confermare Veneranda mentre Mazzone (Ascoli) e Simoni (Oenoa) sembrano intenzionati a trasferirsi altrove, In cerca di maggiori garanzie sulla realizzazione delle loro richieste. Da definire sono le intenzioni di Cagliari (Oiagnoni se ne andrà e pare ci sia un interessamento per Sonetti attualmente alla Sambenedettele), Catanzaro (con Leon a che rientrerà nei ranghi), Napoli {Pesaola resterà ma con altri incarichi) e Pisa (incerto se confermare Vinicio). Tra i tecnici attualmente liberi (sono stati esonerati durante le stagione) 1 nomi più importanti sono indubbiamente quelli di Giacomini e Pace. Per il primo fino a qualche giorno fa era in piedi un discorso con la Sampdoria apparentemente superato ora dai fatti, il secondo piace al Pisa e al Cagliari. Infine resta da vedere che fine farà Radice.

Luoghi citati: Cagliari, Catanzaro, Napoli, Pisa, Roma, Torino, Verona