Sue Ellen a Milano ospite di Canale 5

Sue Ellen a Milane espile di Cenale 5 Anche Bouchet e Cartocci con Berlusconi Sue Ellen a Milane espile di Cenale 5 la sua attività assicurandosi Mllly Caducei, Barbara Bouchet, Rie e Gian. Sono a buon punto le trattative con Hea-, ther Parisi. Si diceva che Canale 5, per strappare la Parisi alla Rai, fosse disposto a sborsare un miliardo e mezzo, ma la cifra sembra essersi fermata a livelli più modesti La firma del contratto è imminente. Mllly Cariucci è stata scritturata per uno show di 13 puntate che dovrebbe andare in onda in ottobre. Altro spettacolo in 13 puntate per la Bouchet che, sempre in autunno, si esibirà con Franchi e Ingrassia in «Beauty Shop Center», regia di Lazarov. Costo di ogni puntata, di cui si stanno già preparando i bai letti. 100-150 milioni. MILANO — Linda Gray è diventata popolarissima interpretando il personaggio di Sue Ellen nella serie televisiva di «Dallas». Ora Linda prepara una doppia sorpresa per il pubblico italiano: verrà nel nostro Paese la prossima settimana, ospite di Canale 5 e di Sorrisi e canzoni, e contemporaneamente darà una svolta decisiva al «serial» sul clan degli Ewing. Il -tour..italiano di Linda Gray comincerà naturalmente a Milano, dove il 12 maggio sarà ospite di Mike Bongiorno a «Superflash». Dopo Larry Hagman, che l'anno scorso mostrò agli italiani la faccia cordiale dì J. R. in un'analoga tournee promozionale, ora è la volta di Linda-Sue Ellen: prima il marito e poi la moglie. Questa forma di strapotere maschile forse sarà confermata nelle prossime puntate o forse subirà una profonda incrinatura. Infatti, nella puntata di mercoledì 11 maggio, J. R chiederà a Sue Ellen. di tornare a vivere con lui. Non in forma cosi franca e diretta, naturalmente. J. R è il gambero della passione, procede zigzagando, attraverso sotterfugi e falsi scopi. Chiederà perciò a Sue Ellen di fare la padrona di casa per concludere un affare con Gii Thurman, proprietario di un'importante raffineria. Sue Ellen accetta, ma dopo un po' si insospettisce, che cosa vuole in realtà J. R? Il dubbio si risolverà sui teleschermi di Canale 5 nella puntata del 17, quando i due si risposeranno. L'emittente di Berlusconi Intanto prepara molte novità. Lanciata nella produzione di spettacoli leggeri, potenzierà

Luoghi citati: Milano