Bocce, Gronaglia super a Vercelli

Bocce/ Grongglig sgper g Vercelli Bocce/ Grongglig sgper g Vercelli BORGARO TORINESE — Ieri si è disputato il settimo Gran Piemio Resistenza, corsa ciclistica per allievi: una gara vivace, conclusa da una volatona di un folto gruppo. Ha vinto Mllesi (Brunero Boeris). Km 57 in 1 ora 32', media 37,174 km/ora; 2) Malergia (Noiose Condor); 3) Rua (Ferrando); 4) Boracco (Madonna Campagna); 5) Lione (G.S. Style). VERCELLI — Un grandissimo Granaglie ha trascinato la Frutterò Sport Olimpie di Fottano (Dentone, Ghlo, Ton letta) alla prima vittoria stagionale nelle prove di qualificazione del Campionato di bocca per società di tarla A, il «Trofeo Cynar». A contendere II successo (inala ti è trovata la Nizza Sldernord (Aghem, Negro, Riscaldino, Zeppa) ma il capitano del tossanosi ha sfoderato colpi di gran eletta e legittimato una netta vittoria della sua squadro per 13 n 6. I Anche hi semifinale, contro la Cristoforo Colombo di Genova Musso-sprint ad Alba ALBA —Fausto Musso, dell'Unione ciclistica giovanile Langhe, ha vinto in volata II quarto «Gran premio Marolo a Cigliutti», riservato alla categoria allievi, su un percorso di 54 Km. Il vincitore ha fatto registrare la media oraria di Km. 38,571 e si è Imposto su un gruppo di una cinquantina di unità. Nonostan'.j le scaramucce Iniziali, il percorso molto veloce non ha consentito una selezione e tutti. ÀI «Città di Vercelli» hanno preso parte 28 quadretta agli ordini degli arbitri Arnaldi e Martinengo. Dal quinto all'ottavo posto ti tono piazzate: Andrea Dorla (Repetto). Blellese (Beraldo), Clrlacete (Selva) e Slronete (Bruatto). CLASSIFICA GENERALE: Suonate p. 20; Nizza Sldamord p. 18; Blellese, Clrlacete a Frutterò Sport p. 16; C. Colombo e Lem p 14; Madonna Pilone p. 12; Andrea Dorla e Bmb p. 10; Brltlghello p. 8; Aostana, Calia se e Vadoso p. 6 Familiare Alessandria p. 4; Bra Bocclotlla e Valeo p. 3; g. tol. (Sturta, Bozzano, L. Bruzzone, Notti), Granaglie ha metto In vetrina un gioco di prlm'ordlne riuscendo altresì a colmare lo svantaggio die lo divideva dal liguri (5 a 10) In una sola giocata; in seguito ha effettuato un difficile salvataggio sui pallino (Imitalo anche dal compagno di aquadra Ghlo) e alla fina è riuscito ad Importi tu un doppio annullo mancato da Sfuria. La Nizza, Invaca, aveva avuto vita focile con la Brltlghello di Torino (Cavasse, Marocco, Mometto, Repelli) vincendo per 13-3.