Pro Candelo-Bollengo 2-1

Pro Candelo-Bollengo 2-1 Pro Candelo-Bollengo 2-1 COSSATO — Terzo successo stagionale della Pro Candelo, che al «Fila» (il suo campo di gioco non è regolamentare) ha superato il Bollengo per 2 a 1. I biellesi probabilmente hanno cosi allontanato il pericolo di finire in «zona retrocessione». La Pro Candelo è andata in vantaggio al 26'. Destro ha effettuato un cross per Crepaldi, che ha insaccato con secco rasoterra. Il raddoppio è venuto al 40'. a conclusione di una bella azione iniziata da Rossi e proseguita da Tarchetti. Il terzino ha «pescato» Dionisio smarcato al centro dell'area e questi ha messo a segno con un tiro angolato S. Carlo - Gattinara 0-2. S. Boda), Vermonti; Legnaro, Di Pierri, ra, Barella (35' Barbisan), Montiglioti; Campi, G. Trada, Stempieri; lasTrada. Reti: 3' lutino, 10 Mandracch Al 22' Sansoè, contrastalo da Tarchetti, è finito a terra in area e l'arbitro ha concesso il calcio di rigore, realizzato da Vescovo. Al 34' il Bollengo ha mancato il pareggio: Pro Candelo: Ferrarolli; Tarchetti, Dazza (90' Comunian); Rossi, Merlo, Ceslari; Triban, Barbero Crepaldi, Dionisio, Destro (71' Simoni). Bollengo: Antoniotti; Ceresa P Frara R.; Vitanza (60' Strana). Rubino, Vescovo (83' Ceresa F), De Lazzari. Castelli, Ghidelli M., Bardesono. Sansoè. Arbitro: Costella. Reti: 26' Crepaldi. 40' Dionisio 67' Vescovo su rigore. Carlo: Tlbaudi; Mandracchia (10' Germano, Giuliano, Daffara, Tarta. Gattinara: Mora; Zanazzo, lannotchi, Lunardi. Stefanutto, Mino, P. ia (autogol).

Luoghi citati: Bollengo, Gattinara