Borgo Uriola-Albese 2-2

Borgo Uriola-Albese 2-2 Borgo Uriola-Albese 2-2 RIVOLI — Partita nervosa e con qualche fallo di troppo tra due squadre che, pur con molivi diverti, avrebbero voluto aggiudicarsi l'Intera posta In palio. L'Albata per non perderò terreno dal Moncalleri, Il Borgo Urlola per accontentare II auo pubblico che lo sostiene con commovente passione. Il grande agonismo dal contendenti ha finito col danneggiare lo spettacolo e II pareggio è risultato tutto sommato Ineccepibile. Al fischio d'Inizio la aquadra di casa, che giocava con II lutto al braccio per commemorare la morte dei papà del giocatore Silvestro Clurca, parta all'arrembaggio e metta In difficoltà Robino. Pronta reazione dell'Albata e all'8" Moretti, con un crott perfetto, pesca la testa di Baldi che segna la prima relè della giornata. Il Borgo Urlola non ti acompone, macina gioco e al 16' e al 43' con Tarantino e Lanciano allora II pareggio. Nella ripresa la pressione glalloverde al fa più consistente: al 60' Tarantino con un perfetto colpo di tetta va In gol. Aif'80' l'Albeaa, con un diagonale di Centola, che riprende una punizione calciata da DI Lamia a respinta da Mannuii, ritoma In vantaggio. Il «pressing» del Borgo Urlola, trascinato dall'ottimo Tarantino, cauta un rigore per atterramento di Pirrone. Lo batte Pisani che trasforma e riconquista II pareggio per I propri colori. . Borgo Urlola Rivoli: Mennutl; Bottega, Bordlna (87' Longo); Macchiarlo, Meaautl, Faggi; Pitanl, Pirrone, Monarl, Lanciano, Tarantino. Albese: Rablno; Zanutto, Veglio; Caplttrano, Bacarelli, Manica; Di Lemla, Moretti, Franchln (46' Riva), Centola, Baldi. Arbitro: Glaqulnto. Rati: 8' Baldi; 60' Tarantino; 80' Centola; 83' Pitanl (rigore).

Luoghi citati: Centola