Il Bacigalupo è la forza nuova La Boschese si deve arrendere

Il Bacigalupo è la forza nuova La Boschese si deve arrendere Il Bacigalupo è la forza nuova La Boschese si deve arrendere BOSCO MARENGO — Dopo tredici settimane di imbattibilità l'Audace Boschese conosce nuovamente l'onta della sconfitta: quello stesso Bacigalupo che aveva inflitto al biancoverdi l'ultimo risultato negativo è andato a vincere per 2 a 0 in casa dei rivali, proponendosi come lorza nuova del campionato. La vittoria dei nerazzurri, ancor più netta che all'andata, non si presta a recriminazioni, nonostante l'indubbio predominio dei padroni di casa che è durato per tutto l'incontro; in realtà gli alessandrini non si sono mai resi davvero pericolosi. Dopo un inizio alla camomilla (nessuna azione di rilievo lino al 36) erano gli uomini di Guazzotti a farsi vivi per primi con il vivace Mauro, che raccoglieva un disimpegno di Facchini e sfiorava il palo con un tiro dal limite. Gli attacchi della Boschese si intensificavano verso la fine del primo tempo, ma la difesa ospite faceva ottima guardia, protetta a dovere da un folto centrocampo. Si giungeva cosi alla prima rete del Bacigalupo, propiziata da un contropiede di Cirillo: l'ala nerazzurra saltava anche Cizza, stringeva al centro e calciava a colpo sicuro, ma Corradin si improvvisava portiere e respingeva con le mani: rigore netto, trasformato da capitan Bini (42'). Nella ripresa, forte del vantaggio acquisito, il Bacigalupo manteneva l'atteggiamento prudente del Roberto Eynard Borgoticino: Destro; Zatlaroni, Moroni; Pusiol (75' Calati), Tresoldi, Sacchi E.; Galeazzi (78' Vergani), Pasquino, De Joannes, Borzoni, Marchetti. Mezzomerico: Lazzarini; Zenone, Mucchiello; Bosco, Fugirai (63' Vinciguerra), Colpo; Leonardi, Zanzi, leardi, Beccaria, Brena. Arbitro: Pola. Reti: 4' Colpo (autorete); 68' Bosco; 77' Borzoni (rigore). primo tempo, evitando di porgere il fianco agli assalti dell'Audace: solo al 47' il generoso Mogni trovava 10 spazio per il tiro nel follo dell'area nerazzurra, ma 11 bomber biancoverde alzava sulla traversa. Nel concitato finale, dopo un accenno di rissa a stento placato dal signor Vitali, la Boschese riceveva il colpo di grazia: corner dalla sinistra di Lo Duca, stacco di testa di Facchini e Cizza era nuovamente battuto (87). Paolo Indovina Audace Boschese: Cizza; Marchetti, Falclani; Mauro. Corradin, Cerutti; Borella, Conforto, Mogni^ Allegrone (56' Cartasegna), Merlano. Bacigalupo S. M.: Wood. Ladisa, Bellini: Camma- rare, Zorzan, Bini; Succi, Gillo (46' Lo Duca), Frigo, Fhii Ciill Facchini, Cirillo. Arbitro: Vitali. Reti: 42' Bini (r Crescenti no-Valenzana 1-1. Crescenti no: Vincenzi; Puppato, Tomasoni; Marone, Anselmino, Zorz; Pollone, Vercellotti, Scardino (57' Lerose), Trombetti, Vertucci. Valenzana: Laguzzi; Gorani, Sesta; Aviotti (46' Baglini), Della Gonna. Barblerato, Ubertazzi (80' Forno), Cropano, Quaini, Parise, Sciacca. Arbitro: Perri. Reti: Anselmino al 36' e Parise al 52'. rig), 87' Facchini.

Luoghi citati: Bosco Marengo, Mezzomerico, Pola