senza goleador

senza goleador senza goleador CARRARA — Inutile assalto degli azzurri di Orrlco alla porta difesa dal bravo Alessandrelli che praticamente è stato l'artefice del pareggio dei fiorentini. Novanta minuti di attacchi, ma la Carrarese era troppo nervosa per giocare in modo lucido, tanto più che la mancanza di Lombardi a lungo andare si fa sentire. Infatti, l'attacco azzurro, senza la mezz'ala che è diventato il goleador della squadra non è più riuscita in queste ultime settimane a trovare il ritmo giusto e la marcia adatta per superare gli avversari. Il pubblico ha inutilmente incitato i suoi beniamini, la Carrarese non è riuscita a superare gli avversari che tenevano molto a questo pareggio prezioso. Mestre-Treviso 1-1 — Una serie di incredibili decisioni arbitrali (tre rigori negati ai padroni di casa) hanno falsato il derby. I padroni di casa sono andati in vantaggio al 23' con un gol capolavoro di Caraffa, selezionato per la nazionale di serie C, in partenza per le Antllle. Nel finale, un'Improvvisa rabbiosa reazione dei biancocelesti trevigiani permetteva all'82' al goleador Rondon di insaccare il gol del pareggio. Tafferugli a Nocera agente è ferito NOCERA INF. — Un agente di polizia, Vincenzo Fittipaldi, di 26 anni, è rimasto ferito al viso da un sasso lanciato da un tifoso nel corso di incidenti avvenuti durante ed al termine dell'incontro di calcio Nocerlna-Ancona

Persone citate: Alessandrelli, Lombardi, Nocera, Rondon, Vincenzo Fittipaldi

Luoghi citati: Treviso