Metronotte aggredito e picchiato dai ladri

Metronotte aggredito e picchiato dai ladri Metronotte aggredito e picchiato dai ladri Nella notte fra sabato coverato all'Astanteria Una guardia giurata dei «Cittadini dell'Ordine» è stata aggredita e selvaggiamente picchiata con una sbarra di ferro da due ladri sorpresi nella notte fra sabato e domenica mentre rubavano in un cantiere edile del centro storico. Si chiama Antonio Di Masi, 22 anni, ora ricoverato all'Astanteria Martini, L'aggressione è avvenuta nel cantiere «Tessati» di via Bellezia angolo via Santa Chiara. La guardia entrata verso le 4 per effettuare i normali controlli, ha sorpreso i due, ma non ha avuto il tempo di estrarre dalla fondina la sua 357 Magnimi. Infatti è stata colpita alle spalle con la sbarra di ferro e gli sconosciuti se ne sono andati solo quando hanno avuto la certezza che non poteva più reagire. Prima di allontanarsi le hanno preso il revolver. ir Una bisca è stata scoperta sabato notte in un bar di via Principe Eugenio angolo via Allioni e di cui è proprietario Vincenzo Zecco. Quattro persone sono state arrestate, le altre denunciate a piede libero. e domenica - E' stato ri con 30 giorni - Una bisca L'irruzione nel locale è stata compiuta dagli uomini della seconda sezione della mobile e da quelli delle volanti. Gli agenti hanno trovato 22 persone intente a giocare ai dadi e fra queste c'erano quattro vecchie conoscenze della Questura: Antonio Pelli. 35 anni, sorvegliato speciale: Marcello Annunziato. 46 anni, ricercato perché deve scontare una condanna per truffa; Hamed Mandi. Sì3 anni, e Mohamed Sahabcr El Dinw, 32 anni, entrambi egiziani, diffidati a non soggiornare per tre anni a Torino. • Domani sera, alle 20,15 al Jolly Hotel Ambasciatori il sig. Cesare Pogliano, precidente nazionale della sezione italiana di Amnesty International parlerà ai soci del Rotary Club Torino Nord Ovest sul tema: «Amnesty International: vent'anni di difesa dei diritti umani». • Stasera, alle ore 20 al Circolo Anima il prof. Sergio Rlcossa intratterrà i soci del Rotary Club Torino Sud Est e interclub con il Rotary Torino 49' Parallelo sul tema: «I soldi degli Italiani».

Persone citate: Antonio Di Masi, Antonio Pelli, Cesare Pogliano, Hamed Mandi, Marcello Annunziato, Sergio Rlcossa, Vincenzo Zecco

Luoghi citati: Torino