L'Omegna si accontenta del pari a Montebelluna

L'Omegna si accontenta del pari a Montebelluna L'Omegna si accontenta del pari a Montebelluna MONTEBELLUNA — Poteva risultare un match energico, vivace, combattuto, tra due squadre ormai senta pesanti assilli di classifica, ma non per questo paghe e rassegnate. Invece è stata una partita povera, segnata solo qua e la da qualche risveglio improvvisa L'Omegi» poteva forse fare qualcosa di più, soprattutto nel secondo tempo, ma 1 ragazzi di Gori avevano poca energia da spendere e anche.un pareggio 11 soddlsfava ampiamente, fuori casa non era certo un risultato da buttare. La ripresa si è trascinata ancora più stancamente del primo tempo, segnata da deboli attacchi mal finiti In porta. Luca Bressan, al suo esordio con II Montebelluna, ha ricevuto i complimenti dell'allenatore ospite, Gori: «Non vorrei sbagliarmi — ha detto a fine partita II trainer rossonero — ma quel quindici 1), entrato verso la fine, sa giocare al pallone. Magari se entrava prima poteva metterci nel guai». Nel secondo tempo l'Omegna è rimasta ad attendere il fischio di chiusura, fuorché quando c'è stato un forte tiro di Lo Manno su azione personale che è finito fuori di uh soffio. Tutto qua. Il risultato ad occhiali, In fondo è giusto, il Montebelluna, magari ai punti, può dirsi punito, ma non meritava sinceramente molto di più e l'Omegna quasi subito ha trattato amichevolmente l'armistizio. e S.

Persone citate: Gori, Luca Bressan, Manno

Luoghi citati: Montebelluna