Spal e Vicenza, pareggi thrilling in trasferta

Spai e Vicenza, pareggi thrilling in trasferta Spai e Vicenza, pareggi thrilling in trasferta PADOVA — Dopo soli 3' il Padova era In vantaggio con una rete di Pezzato e lo stesso capitano bianco rosso, al 52', otteneva 11 raddoppio. Ma è stato a questo punto che è venuta fuori la Spai con 1 suol pericolosi contropiedi, e al 53' Galluzzo, di testa, mandava la sfera alle spalle di Mai ani. Sullo slancio. 1 ferraresi continuavano a premere, e all W ancora Galluzzo anticipava Maiani In uscita, ottenendo la rete del pareggio. Inutile è risultata poi la pressione del Padova. Padova: Maiani; Donati, Favaro; Da Re (46' Albi). Salvatori, Manzin; Ravot, Conforto», Bozzi, CerlUl Pezzato (60'Cavestro). Spai: Ferioll; Marini, Malerba; Bernardini, Pundano, Brilli; Gori (65' BrandoUnl). Blangero, Galluzzo, Ferretti, Capuzzo(60' Qhedini). RIMINI - VICENZA: 2-2 — Partita vibrante, con 1 veneti più tecnici, per effetto di Individualità di spicco come quelle mostrate da Grop, Perego e Slmonato: Al 32' va in vantaggio il Rimini, con una velocissima azione Melottl - Zannónl Melotti, cross di quest'ultimo e gol di Tinti al volo. Pareggio tre'minuti più tardi con autorete di Buccini, sul quale è finita la palla calciata da Gròp. Nella ripresa, due -invenzioni» dell'arbitro: al 64' per un supposto fallo di Bianchi su Slmonato. Pellicano assegnà un rigore al Vicenza che Nicollni trasforma; all'83' un altro penalty per caduta.di Gaudenzi (faceva «ponte» a Bombardi). Melottl si incarica del tiro e pareggia. Rondinella - Fano 1-1 — Una bella partita. Le squadre si sono affrontale : senza esclusione di colpi, dando vita ad un confronto elettrico e appassionante. I . fiorentini sono passati in vantaggio, al 13', allorché Pagliari deviava di testo un perfètto traversone calibrato da Tass ara. La reazione degli ospiti era fulminea. Poco dopo Allievi si trovava smarcatlssimo in area e superava con un astuto diagonale l'esterrefatto Alessandrelll. . La partita diveniva piacevole e ancor più combattuta. I locali giungevano vicinissimi al raddoppio Modena - Triestina 0-0 — Una partita dal due volti: un primo tempo vivace, con il Modena proteso ad attaccare nel tentativo di raccogliere un prezioso successo per la salvezza, mentre la Triestina si trova a difendere senza troppo affanno, e una ripresa senza emozioni, con timidi affondi dall'una e dall'altra parte con i due estremi difensori chiamati in sporadiche ceca-' stoni al lavoro. FORLT-PARMA 0-0 — Al biancorossi romagnoli, li ritornello si ripete; è mancata la stoccata vincente, quel gol che prima in avviò e successivamente sul finire della gara avrebbero ampiamente meritato. I ragazzi di Becchetti hanno gettato nella contesa ogni loro risorsa ma (ed è questa, del resto, storia vecchia) non ce l'hanno fatta a piegare l'attenta retroguardia parmense.

Luoghi citati: Albi, Fano, Modena, Padova, Parma, Rimini, Vicenza