Nuova fiducia ai cittadini di Aldo Viglione

Nuova fiducia ai cittadini Nuova fiducia ai cittadini Dibattito al Pannunzio sullo scandalo di Torino Su «Lo scandalo di Torino: come ridare fiducia ai cittadini», dibattito l'altra sera al Centro Pannunzio, via Mer-' canti t; moderatore l'aw. Emilio Papa. Il magistrato Olan Giulio Ambroslnl ha criticato «il modo con cui è stata condotta l'indagine» lamentando la ri-, nuncia del cittadini alla partecipazione, concetto sottolineato con vigore anche dall'on. Giovanni Porcellana, che come ex sindaco de di Torino ha lanciato dure accuse al pei, alla giunta e al manifesto della «mela rossa che sana none». Il liberale Dondona ha insistito sulla scarsa «opposizione alla giunta dimostrata dal llllllllinillllllllllllllllllJIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMIII giornali e dal cittadini», mentre il prof. Gallo Orsi ha definito «imperdonabile» lo spreco di denaro pubblico in tempi di crisi e di sacrifici per tutti. Sottolineando che «le tangenti non sono estranee alle imprese private», Giorgio Ardito (pei) ha chiesto maggior' partecipazione e controlli meno burocratici e l'on. Aldo; Gandolfl (pri) ha auspicato! «un rapporto più corretto tra partiti e istituzioni». Ha concluso l'aw. Aldo Viglione (psi), ex presidente della Regione: «Bisogna correggere l'organizzazione dei partiti: l'esistenza di troppe correnti ha portato al deterioramento della vita politica: IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIM IN l'I-

Persone citate: Dondona, Emilio Papa, Gallo Orsi, Giorgio Ardito, Giovanni Porcellana, Pannunzio

Luoghi citati: Torino