Brio a riposo: sarà pronto per la sfida con Hrubesch

Brio a riposo: sarà pronto per la sfida con Hrubesch Non mancherà la finale di Coppa Campioni ad Atene Brio a riposo: sarà pronto per la sfida con Hrubesch Bettega ristabilito, nuovo e banale infortunio per Paolo Rossi TORINO — Un occhio all'Inter, attesa domenica al Comunale e logiche precauzioni in vista della finale di Coppa Campioni ad Atene. La Juventus ha recuperato Bettega mentre resta a riposo Sergio Brio, e sono sorti due nuovi contrattempi: lieve problema il torcicollo di Scirea, piti seria la ricaduta di Paolo Rossi. Uscendo dal campo alla fine dell'allenamento di Ieri mattina, Paolito è finito con il piede destro in una buca, ria cutizzando la distorsione alla caviglia riportata a Lodz nella semifinale di Coppa. Il centravanti è uscito dallo spogliatolo con 11 piede leggermente gonfio e fasciato. Proseguono intanto le cure a Brio. L'importanza della presenza dello stopper è doppia se si pensa alla sfida con l'Amburgo che ha nel centravanti Hrubesch un ariete di notevole taglia, di molta potenza. Lo stopper bianconero é l'uomo giusto — per l'occasione più che mal indispensabile — per affrontare un avversario di quella stazza. ali nostro difensore — ha precisato 11 dottor La Neve accusa una tendinite agli adduttori medio e lungo della coscia destra. Un malanno non grave ma fastidioso. Dolori simili sono frutto dell'affaticamento, lo curiamo con antinfiammatori. In questi giorni Brio è a riposo, dovrebbe riprendere ad allenarsi senza forzare già a fine settima' na. Sono convinto che giocherà ancora in campionato, e sicuramente sarà pronto per la finale di Coppa del 25 maggio», c.p.

Persone citate: Bettega, Brio, Hrubesch, Hrubesch Bettega, Paolo Rossi, Scirea, Sergio Brio

Luoghi citati: Amburgo, Atene, Torino