La Samp tenta il colpo a Udine

La Samp tenta il colpo a Udine La Samp tenta il colpo a Udine UDINE — L'Udinese è stata l'unica squadra a battere la Samp a Marassi e là sconfitta ha lasciato nei liguri un segno profondo. C'è una gran voglia di rivincita. Francis, ad esempio, dice: «A Udine vogliamo vincere per poter entrare in zona di Coppa Uefa». Nella trasferta in Friuli, la squadra di Ulivieri manca di Bonetti, squalificato, e di Pellegrini, infortunatosi in occasione del derby con il Genoa. I sostituti sono Vullo e Guerrini (Rcnica giocherà da «libero» ). Se la Samp vuole vincere, altrettanto vuole l'Udinese, che nel tabellino di marcia per raggiungere la zona Uefa ha calcolato di raccogliere l'intera posta.nelle due partite casalinghe consecutive contro i liguri e il Catanzaro. C'è però il problema del gol e l'incubo di ottenere l'ennesimo pareggio (sarebbe il diciannovesimo). In casa bianconera, inoltre, si è ancora scossi per la gravi squalifiche di Causio c dell'allenatore Ferrari, a seguito delle loro proteste verso l'arbitro romano Mcnegali nella partita di Pisa. Praticamente Causio e Ferrari sono stati squalificati per il resto del campionato (il capitano rientrerebbe soltanto nell'ultima partila in calendario) e la pena loro infertu appare sproporzionala, tanto che l'Udinese ha presentato ricorso contro il provvedimento del giudice sportivo. Per l'incontro con la Sanipdoria, il posto di Causio sarà preso da Mauro, mentre sulla panchina, Ferrari sarà sostituito da Galeone, Palle nalorc della squadra Prima vera. |. p.

Persone citate: Bonetti, Causio, Galeone, Guerrini, Pellegrini, Ulivieri, Vullo

Luoghi citati: Friuli, Pisa, Udine