A Blitz star della musica afroamericana

A Blitz star della musica afroamericana Messegué da Baudo A Blitz star della musica afroamericana ROMA — Scelta difficile oggi, per II pubblico della domenica pomeriggio: da una parte Baudo con una serie di ospiti di riguardo e una premiazione In diretta, dall'altra Mina con una puntata tutta dedicata alla musica afroamericana. Sulla rete ano in diretta da Maratta, si assisterà, alla consegna dei premi -Maratea '83.: a riceverti ci saranno Sordi, Giuliana De Sto, Ben Gazzara, Francesco Nati, Aurelio De Laarentis, Renato Gottoso, Gianni Versj.c«, Il cardiochirurgo Carlo Marcelletti e In stadio a Roma Pippo Baudo Per la musica interverranno Lanzi, Cristiano Malvoglio, Toni Santagata, Il complesso jazz di Bruno Siriaco, mentre la lirica sarà rappresentata dalla soprano Kabaiwanska. II ministro per il Mezzogiorno Claudio Signorile è il personaggio politico della puntata. Maurice Messegué svelerà I telespettatori I segreti poteri delle erbe, mentre nello spazio libri interverranno I giornalisti Pietro Badaloni e Mario Malfacci, autori di •Droga, che fare?». Carlos Sultana, In procinto di dare il via alla tournée italiana, sarà collegato da Roma con Blitz; in studio con Mina Interverranno invece Bo DIddiey e II suo grappo. Filmati del grandi del blues, del jazz e del rock, da Louis Armstrong a Ella Fitzgerald, da Bay Charles a James Brown, da Tina Turner a Fats Domino, Da Trieste è In programma un collegamento con Jorge Ben, esponente del samba «nero» brasiliano, f. c.

Luoghi citati: Roma, Trieste