La stella Vartan a «Domenica in...»

La stella Vartan a «Domenica in...» Blitz sportivo con Formula 1 e basket La stella Vartan a «Domenica in...» ROMA — L'operetta è di scena a Domenica in; la Vedova allegra, nella versione di Mi*mè Perllni, In questi giorni rappresentata al Sistina di Roma, sarà proposta al pubblico televisivo dai due protagonisti, Delfo Menicucci e Irene Oliver. Tra gli appuntamenti musicali, il gruppo internazionale di Viva la gente; Laura Branigan, l'interprete americana di Gloria, il fortunato pezzo di Umberto Tozzi, la Saint Louis Jazz Band di Bruno Biriaco e Sylvie Vartan con uno spettacolo di danza che sta portando In giro per il mondo. Due assaggi, di sapore molto diverso, per 11 cinema: Renzo Montagnani e Piera Degli Esposti presenteranno il film di Cinzia Torrini Giocare d'azzardo, mentre Lino Banfi e Paolo Villaggio daranno un'anteprima di Pappa e ciccia, la pellicola a due ept sodi di cui sono protagonisti. Il ministro per la Ricerca scientifica Pier Luigi Romiti, interverrà a Do?nenica in per affrontare i temi dell'inqui namento La rete due propone un Blitz tutto sportivo: in studio con Gianni Mina, il campione automobilistico Stlrllng Moss commenterà 11 gran premio di Formula Uno dal circuito di Le Castcllct, in Francia. Dal Club del golf dell'Olglata di Roma, professionisti di tutto il mondo si batteranno, tra un numero e l'altro dello spettacolo organizzato da Armando Trovajoll, con Enrico Montesano e Carmen Russo. Il «break» musicale del fi sarmonicista Mario Costei lacci e della cantante Aura D'Angelo precederà la diretta della finale di basket, dove si scontrano le squadre Bancoroma e Billy Milano. Una parte Inedita dell'intervista Henry Kissinger, realizzata a New York da Gianni Minoli, e già mandata in onda da Mixer, è la sorpresa della puntata: l'ex segretario di Stato, che è in Italia, parlerà della proposta di organizzare un mondiale di calcio targalo Usa, In concorrenza con la sede per ora designata, il Messico, f. c,

Luoghi citati: Francia, Italia, Messico, New York, Roma