Mancini al posto di Bettega nella Juve?

Mancini al posto di Bettega nella Juve? Mancini al posto di Bettega nella Juve? MILANO — Sarà Mancini il sostituto di Bettega nella prossima stagione nelle file della Juventus? E* qualcosa di più di una semplice ipotesi anche se .'«under 21» della Sampdoria sta attraversando un momento delicato. La trattativa è stata impostata a livello di presidenti, nel pieno rispetto del regolamenti, nel senso che si è trattato di un semplice scambio di pareri. Mancini, che è costato alla Sampdoria diversi miliardi (ma 11 conguaglio si è basato anche su tre giocatori), ha rotto con l'ambiente e vorrebbe cambiare società. Sia Mantovani, nel suo esilio dorato in Svizzera, che Boniperti sono disposti ad accontentarlo anche perché fra le due società è rimasto aperto 11 discorso su Brady. La Juventus, ottenendo Mancini (sul quale aveva puntato sin quando il Bologna non aveva sparato una cifra assurda), verserebbe a sua volta una forte cifra alla Sampdoria ritenendo chiuso 11 debito per Brady. Mancini è stato seguito a lungo dagli osservatori della Juventus: le relazioni del vari Vycpalek e Grosso collimavano con le valutazioni di Trapattonl e di Boniperti, ma poi li Bologna aveva chiesto cinque miliardi ed ovviamente la Juventus non era disposta a slmile follia. Ora la Juventus potrebbe arrivare a Mancini attraverso la Sampdoria: l'unico problema che resta aperto è quello di un attaccante da girare al blucerchlatl, ma Boniperti è sembrato disposto a «collaborare».

Luoghi citati: Bologna, Milano, Svizzera