Attesa in Borsa

Attesa in Borsa L'indice ha guadagnato lo 0,17% Attesa in Borsa Oggi è in programma la risposta premi mensile MILANO — Prezzi Irregolari con scambi discretamente attivi. n mercato azionario, pur non mancando qualche contrasto, ha denotato una maggior resistenza di fondo, l'indice Comit è salito dello 0,17%. Dopo un avvio ancora riflessivo per la presenza di nuove correnti di realizzi, la quota ha denotato selettivi recuperi sostenuta da qualche azione tonificati-Ice ma anche dall'Impostazione di qualche nuova iniziativa nel settore dei premi. Oggi infatti è in programma la risposta premi che, dati gli attuali livelli di prezzo, dovrebbe risolversi con elevate percentuali di abbandono del contratti in scadenza, Da qui la necessità da parte di alcuni operatori di rinnovare certe posizioni per 11 prossimo mese. L'aumentata attività ha reso più agevole l'assorbimento del materiale posto in vendita ed i recuperi registrati nel finale hanno consentito all'indice di chiudere su posizioni di parità. Al listino hanno recuperato' le Invest +4,2%, Milano Centrale +3,7, Alleanza' +3,2/ Àuto To-Mi e Olivetti +2,3. Olga +2,2, Toro priv. +2, Saffa +1,8, seguite da Toro ord., Coge, Bll, Dalmine, Credito Varesino, Sai, Banca Cattolica Veneto, Ras, Italcementl, Iflledltalmobiliare. Depresse invece le Bastogl che, dopo il rinvio per eccessivo ribasso, hanno residuato una perdita del 13,1%, a seguito della notizia che da lunedi prossimo la società darà esecuzione all'aumento di capitale a pagamento.

Luoghi citati: Milano