La filiale inaugurata ieri

Il San Paolo apre sede a Los Angeles La filiale inaugurata ieri Il San Paolo apre sede a Los Angeles LOS ANGELES — L'Istituto Bancario San Paolo di Torino ha inaugurato ieri la filiale di Los Angeles. Erano presenti il presidente. Luigi Coccloll, e numerosi esponenti del mondo economico e finanziario americano. La nuova «branch», situata in 444 South Flower Street e diretta da Roberto Girala, completa la presenza dell'istituto nell'area americana, che già conta la filiale di New York, la controllata First Los Angeles Bank e la San Paolo Bank Bahamas. La filiale di Los Angeles del San Paolo consente agli operatori ed alle aziende italiane di disporre di un importante punto di riferimento nell'Interscambio commerciale e finanziarlo con la California che rappresenta una delle aree di maggiore rilievo economico degli Stati Uniti. La nuova filiale integra le strutture operative dell'istituto sul mercato californiano svolgendo un ruolo complementare a quello della controllata First Los Angeles Bank. Mentre quest'ultima orienta la propria attività verso una clientela imprenditoriale essenzialmente di medie ed anche minori dimensioni, la nuova filiale si rivolge alle aziende di maggiori dimensioni, nonché agli altri operatori del mercato mone tarlo e finanziarlo. Con una tipica specializzazione di International bar» klng la «branch» di Los Ange les potrà anche Intervenire nella organizzazione di operazioni consorziali sull'euromereato, prestando, più in generale, l'assistenza per la soluzione dei problemi relativi all'operatività sul mercati esteri.

Persone citate: Ange, Flower, Roberto Girala