Continua a nevicare traffico in difficoltà

Continua a nevicare traffico in difficoltà Sulle Dolomiti e in Italia Centrale Continua a nevicare traffico in difficoltà Venezia — Dopo le parziali schiarite dell'altro ieri il tempo è tornato inclemente su tutto il Veneto, dove la temperatura è scesa al di sotto dei livelli minimi stagionali. 3ulle Dolomiti è comparsa, per il terzo giorno consecutivo, la neve e 11 manto fresco ha raggiunto uno spessore variabile dai 10 ai 20 cm. In pianura, invece, piove incessantemente dalla notte scorsa. Firenze — Un'abbondante nevicata avvenuta la scorsa notte sull'Appennino tosco-emiliano ha costretto la società che gestisce l'Autostrada del Sole a intervenire — secondo il peraltro progettato piano invernale — con uomini e mezzi per sgomberare le corsie di marcia dalla neve. Ruspe meccaniche e spargisale si sono avvicendati lungo 11 tratto interessato dalla nevicata fino alle prime ore di ieri mattina. AH'Abetone il nuovo strato di neve ha favorito l'apertura degli impianti sciistici. L'Aquila — Continua a nevicare da due giorni su tutto l'Abruzzo. La precipitazione è più Intensa ad Avezzano. Cocullo. Pescina. Sull'autostrada Roma-L'Aquila, nel tratto San Rocco-Carsoli, sono in funzione i mezzi spazzaneve e il traffico procede a rilento. anche perché si sono avuti numerosi sbandamenti. E' rimasta ancora chiusa, inoltre, la statale 80 Teramo-L'Aquila: sabato scorso una frana di materiale roccioso aveva ostruito la carreggiata. L'Anas non ha ritenuto di riaprire l'arteria, l'unica che colleghi Teramo a Roma, perché sussistono gravi pericoli di nuove frane causate dalla neve e dal vento. Macerata — Neve e grandine si sono abbattute su Camerino e sull'Alto Maceratese. La precipitazione nevosa è stata di una certa consistenza oltre gli 800 metri di altitudine. La temperatura ha subito un abbassamento.