Otto i morti sulle strade

Otto i morti sulle strade Otto i morti sulle strade Otto vittime sulle strade delle vacanze. La giornata di ieri ha inoltre registrato centinaia di incidenti minori fra cui numerosissimi i tamponamenti. Enna — Due donne ed un uomo sono morti in un incidente sull'autostrada Paler-i mo-Catania avvenuto poco prima delle sei di ieri mattina. La «Volvo» targata Catania sulla quale viaggiavano è precipitata dal viadotto «Malpasso» e si è sfracellata. Il conducente e proprietario dell'autovettura, Silvio Lablsi, 34 anni, è stato ricoverato in gravi condizioni nell'ospedale di Enna. Le vittime sono: Antonia Azzaro, 52 anni, madre di Silvio Lablsi, ring. Concetto Carrubba, di 57, e la moglie Francesca Turco, 43, entrambi di Catania. Arezzo — Un morto e sei feriti in un incidente stradale accaduto intorno alle due di ieri mattina sull'Autosole nei pressi di Monte San Savino. Una Renault tedesca, una Giulietta targata Torino e un autocarro si sono tamponati. Il conducente del camion, Bernardo Bordello, 66 anni, di Firenze, è morto sul colpo. Gli occupanti delle due vetture hanno riportato ferite con •■"•ognosi oscillanti dai dieci ai ita giorni. Perugia — Una persona è morta e quattro sono rimaste ferite in uno scontro sulla statale «Europa 7» fra Marciano e Pantana di Todi. La Giulietta 1800 targata Oristano diretta a Perugia di Mario Zonchelll di 43 anni, che aveva con sé la moglie Antonina, 33, e 1 figli Daniela, 11. Andrea, 4, e Gesuina Zonchelll, 52, è andata a sbattere, per cause imprecisate, contro un furgone guidato da Roberto Farinelli, 68 anni, di Roma. Nell'urto Gesuina Zonchelll è morta; 1 coniugi Mario e Antonina Zonchelll hanno riportato trauma cranico e gravi fratture, mentre 1 due figli sono rimasti solo contusi. Campobasso — Tre morti ed un numero imprecisato di feriti sono 11 bilancio di un Incidente stradale avvenuto nel fondo valle del Blferno. Sulla dinamica e sul mezzi coinvolti nello scontro non si conoscono ancora particolari. La polizia stradale ha Inviato sul posto varie squadre dopo essere stata avvertita dell'accaduto da un automobili' sta. A

Persone citate: Antonia Azzaro, Antonina Zonchelll, Bernardo Bordello, Concetto Carrubba, Francesca Turco, Mario Zonchelll, Pantana, Roberto Farinelli, Silvio Lablsi