Ippica: si corre in 29 ippodromi

Ippica: si corre in 29 ippodromi Intensa attività di galoppo e trotto per le feste Ippica: si corre in 29 ippodromi VINOVO — In occasione delle feste pasquali l'ippica intensifica l'attività. Fra oggi e lunedì ben 29 ippodromi saranno aperti al pubblico, dieci al galoppo e 19 al trotto. Tre giorni di corse anche a Torino, due per i trottatori (oggi e domani) e lunedì per i purosangue. La prova odierna di maggior rilievo è il Premio Genova di 10 milioni di lire. Seli concorrenti: Cercavo (S. D'Agostino), Nanyukì (L.-Gennaro), Lieto (M. Barbetta), Marenttno (G. Gustinoti). Agapal (G. Rossi) e Rigelina (R. Ciano). In pista anche sei giornalisti impegnati nel Premio Camogll. Il triestino Giorgio Mlhallc in sediolo ad Aribau punta al successo, insidiato da De Grossi su Arhus e da Angelo Conti su Haupus. Prende il via il concorso Gettoni d'oro a Vinovo. Sa-, ranno in palio 8 gettoni per un valore di 800 mila lire. Per guadagnarli occorre indicare su un'apposita scheda i primi quattro arrivati del Premio Rapallo. Nel caso che nessuno abbia azzeccato il pronostico gli 8 zecchini, maggiorati di altri quattro, verranno riportati nella riunione di domanti,! I nostri favoriti (inizio ore 15): Pr. Camogli: Aribau, Arhus; Pr, Nervi: Acomest Anfitrione; Pr. Lavagna: Benigar Rodi, Besibol; Pr. Cogoleto: Calmedia, Cavour del Pri; Pr. Rapallo: Cubebe, Capricorno; Pr. Genova: Marentino, Lieto; Pr. Portofino: Brlkey, Bulgari Om; Pr. Recco: Cannonerò, Klammer.

Luoghi citati: Cogoleto, Genova, Marentino, Portofino, Rapallo, Rodi, Torino, Vinovo