Il Casale subito in dieci strappa un punto a Savona

Il Casale subito in dieci strappa un punto a Savona Il Casale subito in dieci strappa un punto a Savona dal nostro Inviato SANDRO CHIARAMONTI SAVONA — Il Casale, con un uomo in meno dal 7' per l'espulsione di Magagnini, è riuscito nella non facile impresa di pareggiare (2-2) al «Bacigalupo» con il Savona. E lo ha fatto in virtù di una determinazione che gli avversari hanno mostrato solo a tratti. Brutto fallo di gioco di Magagnini su Zorzetto, e gli ospiti restano subito In dieci. Il Savona preme, ma trova la marcia In più solo con l'ingresso in campo di Turini, che Ghizzardi (Caboni era Influenzato) manda dentro per togliere un marcatore dive» tato inutile, cioè Tumellero. Al 32' primo gol. Cross di Girone B; il port Galasso, tiro al volo di Turini, Trombin non trattiene e lo stesso Turini fa centro di testa. Al 39' altre due espulsioni: tocca à Enzo e Menso, per reciproche scorrettezze. L'arbitro Guidi, di Bologna, dimostra subito di voler essere un protagonista. Pareggio al 45': Guidi vede un fallo di mano di Parente, che giura Invece di aver toccato la palla con un ginocchio. E' rigore, trasforma Bizzotto. Nel secondo tempo, il Savona reclama invano la massima punizione per un mani In area di tiro di Menilo, e raddoppia al 66'. Tiro diagonale di Galasso da destra, la palla passa sotto 11 corpo di Trombin: quando il portiere la tira fuori dalla porta, ha già varcato la linea. Sul 2-1 il Savona iere si è accorto che si siede, insiste nelle sue manovre lente e scontate, portando palla. Molto più efficace il Casale, assai rapido In prima linea, Negrettl salva su incursione di Gonfalonieri, ma 11 gol è nell'aria. Nell'azione successi' va, al 76', Ricci, smarcato, batte di testa l'incolpevole portiere del Savona. L'ultima emozione al 90', per una bella discesa di Scannerini, tra 1 migliori dei biancoblù. Savona: Negrettl; Tumellero (28' Turini). Dainese; Parente, Scannerini, Enzo; Galasso, Zorzetto, Petrinl, Vianello, Melino. Casale: Trombin; Falt, Gonfalonieri; Ricci, Colombo, Magagnini; Cancellieri, Torti, Menso, Bizzotto, Guerra (70' Boccasile, 90' Grassi). le traverse erano più

Luoghi citati: Bologna, Casale, Savona