Vinto da Remo Bertodatti trofeo poesia piemontese

Vinto da Remo Bertodatti trofeo poesia piemontese Vinto da Remo Bertodatti trofeo poesia piemontese Si è concluso il concorso di poesia piemontese dedicato a Pinin Pacòt e organizzato dal Centro studi «Oon Minzonu. La giuria (presidente Camillo Brera, Bottino, Navone, Perrone, Plch e Bandlerl), ha assegnato II primo premio, troleo // Brande d'or» a Remo Bertodatti per la poesia Fàufa dl'amson. Al secondo posto si è classificato Jaco Calieri con El Sani Gral, al terzo Antonio Bodrero con Bombe del dragon ross. Il premio speciale «Don Mlnzonl è stato assegnato, a Molin Pradel Robino Anin, i premi speciali per I giovani 'Aldo Daverlo» a Valerlo Rollone, con menzioni a Maria Teresa Miolli, Stefania Barbiera. Le segnalazioni con menzione sono andate a: Sergio Bellino, Remigio Bermond, Lucia Germanettl Broglio, Marisa Busto Cabutto, Secondo Cagliano, Tavlo Cosio, Enrico Guiiino, Angelo Perenno, Giorgio Robatto, Beppe Rosso. Le segnalazioni: Giuseppe Aceto, Pier Mario Battagliotti, Franco Bertoni, Giovanni Calcherà, Gino Chiodo, Mario Cerutti, Marisa Chiorlno, Cesare Filippi, Giuseppina Germanettl, Marco Fantini, Ren¬ ITALIA UNO Wi „ SUL TUO \ TELEVISORE zo Magrassi, Giuse Perazzo Tantignoni, Mario Paris. Maria Pedemonti, Giuseppe Tencaioli. Segnalazione particolare «Piemontèis Ancheuj» a Alberto Sereno. Diplomi di merito: Concelta Prio11, Pier Carlo Maschera, Dario Pasera, Giovanni Galli, Michela Lamberti Grosso, Carla Ballato Ortale, Domenico Novaresio, Carlin Porta, Rino Serra, Renata Favaro Gallina, Vittorio Gulllno, Jucci Barbetta, Guido Musso, Gianna Savoia, Anita Crovella, Anna Maria Albertinate Cappa, Pierino Rossi, Elvira Pacotto Stolsa, Anna Maria Boero, Gabriel Boch, Bianca Barbero, Valentina Bertoldo, Cesare Pirattoni. Gianni Porru, Mario Giaivia, Lidia Glacoletto, Mirella Casslsa, Maria Teresa Mondino, Clemente Borgogno, Angelo Ambrogio, Fellcetta Damiano Massa, Rosanna Blengino Cordare, Bruno Alasia, Giovanni Accomazzl, Fiorenza Sulliotti, Francesco Sulliotti, Aldo Barberis, Osmidde Bettiato, Franco Renzi, Angelo Martelli, don Ermenegildo Gonelia, Aldo Regis, Valeriano Raviri, Rosa Augero Audarna, Attilio Rossi, Felicita Spalice, Giacomo Maria Paschetta, Eros Tarasco.

Luoghi citati: Italia