Grembiule per l' uomo-casalinga C'è un talamo per i più esigenti

Grembiule per Vuomo-casatinga C'è un talamo per i più esigenti Grembiule per Vuomo-casatinga C'è un talamo per i più esigenti Vasta la gamma dei prole idee più originali - La bella giornata ha favorito l'afflusso a Torino-Esposizioni. Per vedere Expocasa hanno fatto ressa, davanti alle tre biglietterie, migliaia di persone. E ancora una volta la rassegna si è dimostrata un'iniziativa di grande successo non solo per le Idee degli espositori, ma soprattutto per la vasta gamma dei prodotti per l'arredamento e la casa. Non c'è stand senza proposta l'originale è la più singolare è quella di una ditta torinese che offre un grembiulino per mariti che hanno la vocazione della casalinga. Con 25 mila lire, gli uomini desiderosi di lavare piatti o di cucinare succulenti piatti alla moglie, possono proteggersi dagli schizzi con un capo che copre anche i pantaloni. Dalla cucina alla camera da letto. Dopo un'accurata ricerca è stato progettato un talamo per le persone più esigenti in fatto di confort, praticità e design. Al posto della classica rete, un materasso a molle — rodotti per l'arredament Letto per dormiglioni studiato da un mobiliere torinese —completamente sfoderabile. La cerniera, che si apre sul lato lungo dell'imbottito, mette in evidenza le caratteristiche: una coltre di lana, uno strato di gommapiuma isolante, un telo di feltro protettivo e particolari molle d'acciaio. Il costo di un letto ad una piazza e mezza completo di materasso, testiera, coperta, plumoncino e cuscino è di un milione e quattrocentomila lire. I progettisti assicurano Latte fresco a ottocento lire Da oggi fino al 21 aprile 11 latte fresco intero «Monviso» sarà venduto a 800 lire il litro anziché a 900 lire. E' un'iniziativa che la Centrale del latte di Torino ha voluto prendere per favorire il consumo del prodotto fresco e far conoscere meglio al con sumatore i vantaggi della sua confezione «Elopak». o, mentre sono molte a 1 milione e mezzo che è comodissimo. Ma per dormire tranquilli tutti sentono il bisogno di essere in un ambiente sicuro. Per tenere lontani i ladri, la cronaca dei giornali ogni giorno riporta aggressioni in casa, non basta più la tradizionale serratura. Oggi ci voglio-, no porte blindate, serrande e tapparelle di sicurezza. Per invitare 11 pubblico ad acquistare i suoi prodotti un'azienda specializzata In sistemi di sicurezza ha Installato presso 11 suo stand una «ruota della fortuna». Il cliente, dopo avere perfezionato l'acquisto, si rivolge alla «dea 'bendata» e in base al punteggio ottiene uno sconto che va-' ria dal 5 al 15 per cento. Fra le idee per scoraggiare i ladri a violare un appartamento merita menzione una tapparella costituita da elementi trafilati in alluminio agganciati tra loro e trattenuti lateralmente da ritegni che garantiscono il perfetto allineamento.

Persone citate: Vasta

Luoghi citati: Torino