Corruttori pentiti (presto una legge?)

Corruttori pentiti (presto una legge?) Corruttori pentiti (presto una legge?) La proposta è di un FIRENZE — Una legge sui corruttori pentiti, «per scoprire t corrotti che hanno sperperato denaro pubblico», è stata proposta ieri dal sottosegretario al Tesoro, on. Manfredo Manfredi, nel corso di un convegno organizzato dalla de a Montelupo Fiorentino sul tema: «Crisi economica e rilancio per mezzo del commercio estero». Dopo questa proposta, che farà certamente discutere, l'on. Manfredi ha parlato della finanza pubblica, degli emendamenti sulla legge finanziaria che «non possono prevedere solo aumenti per spese impossibili, anche se giustificati». « L'incidente avvenuto nella votazione del primo articolo della legge finanziaria — ha concluso l'on. Manfredi — non fa altro che aumentare i debiti collettivi di 1300 miliardi: In questo modo non si riduce l'inflazione, né si diféndonolposttdjlavoro». un sottosegretario de Aerei, _ per tre giorni? ROMA — Contratti per varie categorie, e blocco del traffico aereo nazionale e internazionale per tre giorni costituiscono 1 tempi dominanti della settimana, mentre proseguono 1 tentativi per sbloccare la vertenza della sanità. Dopo 1 chimici, pubblici e privati, 1 braccianti e il commercio, anche un'altra categoria industriale, quella del calzaturieri (130 mila lavoratori), sarebbe sul punto di chiudere la partita contrattuale. I controllori di volo minacciano due giornate di blocco del traffico aereo, domani e giovedì. Oggi al ministero dei Trasporti avrà luogo un incontro con 1 rappresentanti dei sindacati confederali e dell' Anpcat. Se la mediazione ministeriale dovesse fallire, vi sarebbe la conferma dello sciopero per i due giorni già annunciati, dalle 8 alle 20, con la conseguente paralisi del traffico aereo. Un altro blocco del traffico avverrà venerdì 25 marzo, causato questa volta dal dipendenti di Civllavla, che sciopereranno l'intera giornata, per chiedere la riforma del ministero. Domani, a Palazzo Vidonl, avranno inizio le trattative per il rinnovo del contratto dei 600 mila dipendenti degli enti locali: Comuni, Provincie e Regioni. Il negoziato è in una fase cruciale. Si parla dell'avvio di una seduta «non stop», fino alla firma dell'accordo. Una simpatica iniziativa pe Con la Benedetvinci lo sconto Da sempre I visitatori delle fiere godono, all'atto dell'acquisto, di Crezzi-fiera ridotti o con sconti particolari, a BENEDETTO PASTORE, presente a EXPOCASA ha deciso di rispettare la... consuetudine In modo diverso e spiritoso. All'Insegna dello slogan «sicurezza nello sconto e sicurezza nella sicurezza», la BENEDETTO PASTORE offre a coloro che decideranno l'acquisto presso il proprio stand di uno qualsiasi dei prodotti esposti (porte blindate, serrande e tapparelle di sicurezza, cancelli riducibili, motorizzazioni, ecc.) la possibilità di affidare alla «dea bendata» l'entità dello sconto. Infatti, presso lo stand è collocata la RUOTA DELLA fortunato, azionata direttamente dal compratore che ha firmato II contratto di acquisto, assegnerà la percentuale che verrà bonificata immediatamente sullo stesso contratto e potrà variare da un minimo del 6% ad un 15%, passando — ovviamente — per il 10. La BENEDETTO PASTORE Intende premiare I Clienti, oltre che con la qualità del propri prodotti, con una attestazione concreta e subito quantificabile In termini economici, - Entusiasmante Euromotor al R L'Euromotor concessionaria Ford per Torino ha partecipato con pieno successo al Team 071, corsa che tradizionalmente apre la stagione raiiistica In Piemonte. La Escori XR3 inlezione dell'Euromotor, Iscritta nel gruppo N, si è cosi classificata al termine della gara: 1 l 1600 N g— 1 classe 1600 gruppo N — 1 assoluta categoria femminile — S assoluta gruppo N L'ii gppL'equipaggio composto da Anna Canale e Gabriella Renna ha dimostrato che la Escori iniezione è oggi la vettura di serie più potente e più affidabile nella sua categoria e che sarà probabilmente la vettura da battere nelle prossime fati del campionato Italiano Rally.

Persone citate: Anna Canale, Clienti, Gabriella Renna, Manfredo Manfredi

Luoghi citati: Montelupo Fiorentino, Piemonte, Roma, Torino