Rapinatore spara una donna morente

Rapinatore spara una donna morente Rapinatore spara una donna morente E' fuggito senza impo MILANO'— £' in prognosi riservatissima all'ospedale di Niguarda una donna die, nella notte di sabato scorso, è stata ferita con un colpo di rivoltella da un rapinatore, presumibilmente drogato, a cui aveva cercato di resistere: Si chiama Angela Lettiert, 34 anni, residente con il marito Francesco Bonfà, di 42 anni, a Milano in via Laurana 6, poco distante dal distributore di benzina che insieme gestiscono e dove è avvenuto l'agressione. Sabato (erano da poco passate le 20) l'uomo, prima di ricasare, si è avviato per una commissione nella vicina farmacia. (Aveva preso con sé una grossa parte dell'incasso della giornata; durante la settimana, mattina dopo mattina, il denaro viene depositato in banca; il sabato, affinché sia al sicuro, viene invece custodito in casa.). Aspettandolo, la moglie provvedeva alle ultime operazioni di chiusura del distributore. All'improvviso, un rapinatore — solo, volto scoperto, pistola in pugno — le si è' parato di fronte, intimandole di consegnare i soldi. La donna ha reagito mettendosi ad urlare, ha cercato di fuggire e il malvimente ha sparato. Entrato nella schiena, un proiettile è fuoriuscito dal. petto all'altezza del cuore. Senea toccare nulla, il rapinatore è subito scappato, a bordo della sua vettura parcheggiata di fronte al distributore. Quando Bonfà è tornato, ha cominciato ad urlare invocando aiuto; una macchina di passaggio si è fermata, è giunta un'ambulanza. Ancora cosciente, Angela Lettiert ha riferito alcuni numeri della targa dell'auto del rapina- tore- o.r. possessarsi del denaro

Persone citate: Angela Lettiert

Luoghi citati: Milano