Era sposato da due mesi lo sfortunato Ishikawa

Era sposato da due mesi lo sfortunato Ishikawa Il pilota giapponese morto dopo lo scontro con Reggiani Era sposato da due mesi lo sfortunato Ishikawa LE MANS — Le prove Ubere Iniziatesi martedì tragicamente sono proseguite anche ieri sul circuito Bugatti di Le Mann. Oggi la pista sarà lasciata libera e domani s'inlzierano gli allenamenti ufficiali. Faticosamente è stato ricostruito un po' meglio l'Incidente occorso a Ishikawa e Reggiani, ma si è ancora lontani da una versione precisa e completa. Il tamponamento fra le due moto c'è stato e dev'essere stato anche di particolare violenza come se a una delle due fossero mancati d'Improvviso 1 freni. Nessuno è in grado però di dire quale del due motociclisti fosse die tro l'altro. La violenza dell'urto ha proiettato entrambe le moto ih volo oltre l'asfalto della curva e 1 corpi dei due piloti sono stati raccolti oltre le protezioni che erano abba-; stanza massicce. Ishikawa collaudava le moto che la Suzuki destina ai privati e avrebbe corso nella prova di campionato del mondo per avere anche qualche soddisfazione di tipo sportivo. Aveva ventott'anni ed era sposato da due mesi; la moglie lo accompagnava In questo viaggio di nozze un po' speciale e completava il suo modesto team che si avvaleva di un solo meccanico, oltre che dell'appoggio logistico della squadra di Gallina. ' Loris Reggiani verrà operato quest'oggi dal dottor Claudio Costa che si è precipitato a Le Mans non appena avuta notizia dell'Incidente. Le sue condizioni non destano piti preoccupazione, ma l'entità delle fratture è abbastanza rilevante. Il pilota non ricorda assolutamente nulla di quanto è accaduto e pròprio in considerazione di questa amnesia, lo stesso Costa ha di-' sposto una serie di esami prima di procedere all'interven-. to. In un breve colloquio avuto con Gallina, Reggiani ha detto di aver sentito un gran colpo, e questo potrebbe indicare che a cedere sono stati i freni dell'altra moto. Il responsabile del team Italiano ha precisato che vengono adottati in queste prove, e lo saranno per la gara, gli stessi telai del Sud Africa, rinforzati adeguatamente, non essendo ancora pervenuti 1 nuovi.

Luoghi citati: Sud Africa