Liberi Rizzoli e Tassan Din Dove sono finiti 29 miliardi di Marco Borsa

Liberi Rizzoli e Tassan Din Dove sono finiti 29 miliardi Il giudice afferma: «Sono venute meno le esigenze istruttorie» Liberi Rizzoli e Tassan Din Dove sono finiti 29 miliardi MILANO — Dopo quasi 40 giorni di detenzione Angelo Rizzoli e Bruno Tassan Din hanno ottenuto la libertà provvisoria «per 1/ venire meno delle esigenze istruttorie» e hanno lasciato nel pomeriggio di ieri rispettivamente le carceri di Como e di Bergamo, dove erano stati trasferiti pochi giorni dopo il loro arresto, all'alba del 18 febbraio scorso, sotto l'imputazione di 'Concorso in fatti di bancarotta» per un ammanco di circa 29 miliardi nei bilanci dell'azienda editoriale, dove erano dirigenti e principali azionisti. °E'stata meno dura del previsto», ha dichiarato Angelo Rizzoli ai giornalisti poco prima di lasciare il carcere alle 5 di ieri pomeriggio. -Mi hanno aiutato», ha aggiunto, «sia le guardie carcerarie sia gli altri detenuti; non pensavo che in prigione vi fosse tanta umanità. Comunque, anche se l'esperienza non è stata negativa, è chiaro che ne avrei fatto volentieri a meno». Con l'auto del proprio avvocalo Cesare Pedrazzi. si è poi recato nella propria abitazione milanese. Marco Borsa (Continua a pagina 2 Inquarta colonna) Como. Angelo Rizzoli, rimeso in libertà provvisoria con Bruno Tassan Din. esce dal carcere Como. Angelo Rizzoli, rimeso in libertà provvisoria con Bruno Tassan Din. esce dal carcere

Persone citate: Angelo Rizzoli, Bruno Tassan Din, Cesare Pedrazzi, Liberi Rizzoli, Tassan Din

Luoghi citati: Bergamo, Como, Milano