Legano un bambino di nove anni e sequestrano la madre a Lodi

Legano un bambino di nove anni e sequestrano la madre a lodi Irruzione di tre banditi mascherati in una cascina Legano un bambino di nove anni e sequestrano la madre a lodi MILANO — Una donna di 38 anni, moglie di un agricoltore, è stata rapita martedì aera da tre banditi che hanno fatto irruzione nella sua cascina, a Borgo San Giovanni, nel Lodigiano. Per portare a termine .il sequestro, i malviventi hanno legato con fil di ferrò e imbavagliato 11 figlio della donna, Ugo, di 9 anni La famiglia, benestante, non pare in grado di pagare un forte riscatto. Sull'episodio riman■ gono molti interrogativi. Martedì sera, verso le 22,30. Pierangela Bombe 111 era in casa con il figlio Ugo. Il marito. Paolo Belloni. 40 anni, era fuori, a controllai* le stalle. Gli altri due figli della coppia Siro, 7 anni, e Guido, di 2, erano già a letto. D'Improvviso tre uomini mascherati e armati di pistole sono piombati nella casa. Uno si è avventato su Ugo, l'ha immobilizzato e legato a una sedia poi l'ha imbavagliato. Gli altri due hanno afferrato la donna e l'hanno trascinata fuori. Dopo quasi mezz'ora Paolo Belloni è rientrato, ha trovato il figlioletto e l'Ila liberato. E' scattato l'allarme. inutili le ricerche e i posti di blocco. Ieri mattina, poco dopo l'alba, è stata trovata una 131 abbandonata nei pressi di Borgo San Giovanni, ma le prime indagini hanno escluso che si tratti dell'auto del rapitori.

Persone citate: Paolo Belloni

Luoghi citati: Borgo San Giovanni, Milano