Arrestata per droga Maria Luisa Garoppo ex campionessa di «Lascia o raddoppia?»

Arrestata per droga Marna Luisa Sai restata per dimmi Marna Luisa Garoppo campionessa ai «Lascia o raddoppia?» A Roma con altri otto per un traffico dalla Turchia Arrestata per droga Marna Luisa Sai restata per dimmi Marna Luisa Garoppo campionessa ai «Lascia o raddoppia?» ROMA—L'ex campionessa di Lascia o raddoppia?, Maria Luisa Garoppo, 50 anni, e altre otto persone sono state arrestate con l'accusa di associazione per delinquere: avrebbero organizzato un traffico di droga fra Turchia e Italia. Con la Garoppo (attualmente speaker di un'emittente privata) sono finiti in carcere: Ebrahlm Sedat Iasa. 31 anni, ed Eroi Erlaglp. 46 anni, entrambi turchi; la compagna di Erlaglp, Luciana Qiovagnoli, 37 anni; SUverio Fontanesi, di 59, mantovano, i fratelli Mario e Pietro Latini (51 e 37 anni); Giuseppe Colabella, 52 anni, di Potenza; il calabrese Nicola Costarella 42 anni, titolare a Reggio Calabria di una scuola privata. Secondo le Indagini della questura di Roma, il gruppo agiva sotto la copertura di una società di import-export, la 'intercommerciale Italia», in apparenza impegnata nel commercio di prodotti ittici. L'Inchiesta è destinata ad allargarsi ancora.' Gli elementi raccolti fino a oggi avrebbero infatti permesso di appurare che uno degli arrestati, Nicola Costarella, 11 proprietario di una scuola a Reggio Calabria, sarebbe stato in contatto con uomini della 'ndrangheta, con 1 quali avrebbe dovuto accordarsi per il riciclaggio di denaro proveniente da sequestri di persona. J| G l' i di Li Roda. Maria Luisa Gtroppo, l'ex campionessa di «Lascia o raddoppia?», ormai cinquantenne, è stata arrestala insieme con altre orto persone per (raffica di stupefacenti. La banda agiva sotto la copertura di una società di import-export e aveva contatti con la Turchia. Nella foto la «tabaccaia di Casale Monferrato» nel '56 all'erba dei suoi successi al quiz televisivo