Il Napoli perde la testa

Il Napoli perde la testa Il Napoli perde la testa Assurde promesse di particolare «cattiveria» contro il Torino e in» tanto botte fra Amodio e Vagheggi - Per i tifosi «sarà una bolgia» NAPOLI — Il Torino troverà a Napoli un clima tutt'altro che tranquillo. Gli ultras annunciano che 11 San Paolo sarà una bolgia, agli azzurri dettano le regole per far Infuriare e battere 11 Toro granata: Intimidire e spaventare gli avversari. E che l'ambiente sia elettrico lo si è constatato ieri ■ pomeriggio durante la partita di allenamento. Amodio e Vagheggi si sono a lungo scalciati prima In azione, poi a gioco férmo. Il difensore è stato espulso dopo aver risposto in modo poco ortodosso alla ramanzina di Rambone. Anche Castellini ha abbandonato dopo venticinque minuti 11 terreno di gioco. Ufficialmente per uno scontro con Dal Fiume, ma pare che anche il portiere abbia avuto da ridire con 11 focoso difensore che smania per trovare un posto In prima squadra. Bonetto e Pesaola hanno poi minimizzato l'episodio. In gran forma Diaz. Due gol, preziosi suggerimenti per 1 compagni. Poi Ramon ha continuato 11 silenzio stampa. Pesaola ha caricato a puntino la squadra. E4 bastato vedere la grinta mostrata in allenamento. 'E' il momento di gettare nella lotta grande determinazione e quindi un pizzico di cattiveria», dice Ferrarlo. Poi prosegue: «Facciamo vedere al Torino, alle squadre che verranno al San Paolo, che siamo buoni a darle»._ Il Napoli dovrebbe scendere in campo con questa formazione: Castellini; Marino, Cit-. terio; Ferrarlo, Krol, Celestini; Vinazzani, Dal Fiume, Criscimanni, Diaz, Pellegrini, v. r.

Luoghi citati: Napoli, San Paolo