Hernandez «caricato» da Bilardo

Hernandez «caricato» da Bilardo Hernandez «caricato» da Bilardo TORINO — Settimana Importante per Patrlclo Hernandez, che dopo aver scontato 11 turno di squalifica è pronto al rientro domenica a Napoli. Ma c'è di pio. Domani verrà appositamente a vederlo Carlos Salvador Bilardo, nuovo et. della nazionale argentina, in vista della possibile -convocazione di Hernandez nella rappresentativa biancoceleste. Bilardo, che si trova attualmente in Italia, assisterà oggi a Coverciano alla partita di allenamento fra la «Under 21» rafforzata da Dossena e Giordano e la Fiorentina. In serata II tecnico sudamericano si trasferirà a Torino, dove giovedì osserverà Hernandez impegnato in partitella contro la «Primavera». Per l'attaccante granata si tratta di una grossa occasione per rientrare nel giro della nazionale che batte strade nuove dopo il naufragio ai mondiali di Spagna. Lo stesso Hernandez è apparso particolarmente lusingato per la visita di Bilardo: «Sono contento che in Argentina si ricordino ancora di me. Evidentemente le informazioni che hanno ricevuto sul mio comportamento nel campionato italiano sono buone. Il Torino si è messo sulla buona strada, vogliamo finire in bellezza la stagione, conquistando un posto nelle coppe europee. Per me sarebbe un grande successo, oltre ad una importante esperienza professionale. E da come ho visto la squadra in queste ultime settimane, penso proprio che ci arriveremo». Sul fronte granata da segnalare intanto un lieve Infortunio a Maccarelli. Ieri, sul finire dell'allenamento, il centrocampista ha messo inavvertitamente il piede In una buchetta procurandosi una contusione dlstorsiva alla cavi glia. Malanno non grave, che non dovrebbe pregiudicare la sua eventuale presenza a Napoli. r. s Il nuovo et. dell'Argentina domani assisterà all'allenamento del Torino

Persone citate: Bilardo, Carlos Salvador Bilardo, Hernandez, Maccarelli

Luoghi citati: Argentina, Coverciano, Dossena, Italia, Napoli, Spagna, Torino