Jam-session e Falco a Blitz Sanremo-Broadway con Baudo

Jam-session e Falco a Blitz Sanremo-Broadway con Bando La domenica pomeriggio in tv sulle due reti Rai. Jam-session e Falco a Blitz Sanremo-Broadway con Bando ROMA — Lo sport, il jazz, la danza sono i tre argomenti su cui Mina ha costruito la puntata di oggi di Blitz. La Coppa Davis, la diretta da Budapest dei campionati Indoor di atletica leggera e il collegamento con lo stadio Olimpico dove si svolge la partita Roma-Juventus, deci1 slvo per le sorti del campionato, faranno oggi la parte del leone per la gioia dei telespettatori appassionati di sport. Un grande meeting di jazzisti è invece l'appuntamento musicale della giornata: nello studio due del Teatro della Fiera di Milano si incontreranno per una jam-session ad alto livello musicisti come Gasimi, Rava (tromba), D'An drea e Pierannunzi (pianoforte) Urbani, Troiesei, Bagnoli (sax), Paran (basso) e Pellegatti (batteria). Per la danza due presenze Importanti: Louis Falco- che, insieme a Luciana Savignano, presenterà' il suo nuovo balletto su Leonardo e Murray Louis, regista dello spettacolo che si accinge a portare in giro per l'Italia dopo l'applaudito debutto di Reggio Emilia. Della Scala e Oriella Dorella saranno collegate con Blits da Mantova, In occasione di •Una rosa per la vita», la manifestazione organizzata per raccogliere fondi da destinare alla lotta contro il cancro. n tenore Giuseppe Di Stefano, Terence Hill e i Gatti di Vicolo Miracoli, impegnati in tournée con' un nuovo spettacolo, sono gli altri ospiti del Bitte di oggt Un cocktail di grossi nomi e argomenti tra 1 più diversi nella puntata di oggi di Domenica in: Baudo è riuscito infatti a mettere insieme Sanremo con Broadway, la moda italiana con le «frontiere della scienza», il cinema con la letteratura. Gianni Morandi, Toto Cutugno e Stefano Sani, riproporranno i loro motivi sanremesi; la compagnia americana che presenta in questi giorni a Roma il musical dedicato a Fats Walter, «Aln't Misbehaven», darà un saggio dello spettacolo al pubblico televisivo. Una diretta da Milano permetterà ai telespettatori di assistere alla sfilata-spettacolo di Giorgio Armani mentre Piero Angela mostrerà le Innumerevoli doti di un robot tuttofare. Giovanna Gagliardo, reduce dal Fosti vai del cinema di Berlino dove ha presentato il suo «Via degli specchi», sarà in studio con Mllva che è fra i protagonisti del film; Alberto Bevilacqua descriverà la sua visione del mondo femminile. f.c