Bologna mangia allenatori ha licenziato anche Carosi

Bologna mangia allenatori ha licenziato anche Garosi Cervellati nuovo tecnico (è il 4°), in attesa di Radice Bologna mangia allenatori ha licenziato anche Garosi BOLOGNA — Paolo Carosl non è più l'allenatore del Bologna. A sostituirlo è stato chiamato Cesarino Cervellati. Si tratta tuttavia di una soluzione di emergenza, come risulta dal comunicato ufficiale che dice: «/{ consiglio di amministrazione nel Bologna In considerazione della particolare situazione sportiva venutasi a creare, sentito anche ti parere del rappresentanti della squadra, ha deciso, suo malgrado, di privarsi della collaborazione tecnica del signor Paolo Carosl, chiamando a sostituirlo il signor Cesarino Cervellati, in attesa della definitiva attribusione dell'incarico». , Quattro allenatori In poco più di metà stagione: Radice, Magni, Carosi e Cervellati. Ma diventeranno quasi certamente cinque perché Radice (il quale se ne era andato prima ancora di cominciare la preparazione precampionato) dovrebbe rientrare a Bologna, se le trattative andranno In porto, forse già nella prossima settimana. Un altro primato (quello del più breve Incarico) potrebbe realizzarlo Cervellati se resterà soltanto domani, contro 11 Perugia, sulla panchina rossoblu. «Sono il capro espiatorio di una situazione societaria disastrosa — ha dichiarato Carosl — testimoniata dalla mancanza del presidente da quasi quattro mesi e da altre preoccupazioni». < E* la terza volta che Cesaririo Cervellati, attualmente capo degli osservatori e direttore della scuola calcistica promossa dal Bologna, viene chiamato nel momenti difficili ad allenare la squadra. e. m.

Luoghi citati: Bologna, Perugia