Torino: toccherà a Bertoneri fare l'Hernandez col Cagliari

Torino: toccherà a Bertoneri fare .'Hernandez col Cagliari Buone notizie da Ferri, che è in via di recupero Torino: toccherà a Bertoneri fare .'Hernandez col Cagliari TORINO — Sarà il giovane Bertoneri 11 sostituto di Hernandez contro il Cagliari. Assente l'argentino per squalifica, Berselllni adotta la soluzione più logica, rilanciando in prima squadra il giovane centrocampista massese rimasto fermo per alcune settimane a causa di un infortunio. Erano state avanzate anche le candidature di Bonesso, che tra l'altro non è in perfette condizioni, e di Corradlni, con il relativo spostamento di Zaccarelll interno, ma l'inserimento di Bertoneri consente di mantenere inalterato l'assetto. «Cosi ne muoviamo solo uno», ha detto sorridendo Borsellini. Per il resto conferma della formazione di Marassi: Terraneo; Van de Korput, Beruatto; Zaccarelli, Da- nova, G albi ali; Torrlsl, Dossena, Selvaggi, Bertoneri, Borghi. Ieri i granata sono rimasti a riposo dopo l'Intenso lavoro dei giorni scorsi. I titolari si sono ritrovati nel pomeriggio al «Filadelfia» solo per bagni e massaggi. Si sono allenati invece i due portieri Terraneo e Copparoni, bombardati a dovere da Berselllni e Pezzottl; il mediano Ferri appare in via di completo recupero. In mattinata si é allenato Hernandez. Stamane rifinitura ad Asti dove 1 granata rimarranno in ritiro sino al momento di affrontare il Cagliari. • Oggi alle 15 11 Torino primavera, capolista dopo aver battuto la Juve 4-1, affronta la Sampdoria.

Luoghi citati: Asti, Cagliari, Filadelfia, Torino