Sampdoria pronta allo sprint Genoa a Udine senza Antonelli

Sampdoria pronta allo sprint Genoa a Udine senza Antonelll I blucerchiati decisi a compiere un gran finale Sampdoria pronta allo sprint Genoa a Udine senza Antonelll GENOVA — Al novanta per cento, la Sampdoria affronterà domani l'Ascoli nella stessa formazione che ha pareggiato contro il Torino. L'unico, ma peraltro lieve, dubbio riguarda Belletto, che nei giorni scorsi, in allenamento, ha riportato una contusione a un ginocchio, ma che però sembra recuperabile. Ulivteri, comunque, ha rimandato ogni decisione ad oggi, dopo l'allenamento di rifinitura. Nel caso, possibile ma improbabile, in cui Bellotto dovesse rinunciare, giocherebbe Renica, considerato che anche Maggiora, Rosi e Vullo sono Indisponiteli per malanni fisici. Contro l'Ascoli la Sampdoria punta al primo successo di una serie che, secondo i progetti blucerchiati, dovrà rilanciare la squadra genovese verso le zone alte della classifica. Ma l'Ascoli, che quest'anno ha già battuto due volte davanti al suo pubblico la Sampdoria, in Coppa Italia e nel girone d'andata, scenderà a Marassi ben deciso a non perdere. «Una partita difficile — dice l'ex Bellotto — ma in' noi c'è una grossa determinazione a conquistare 1 due punti In palio. Non per rifarci delle sconfitte contro 1 marchigiani, ma perché vogliamo riprenderci dopo l'Immeritato pareggio contro 11 Torino, che ci ha lasciato molto amaro in bocca». Il Genoa è partito nel primo pomeriggio di ieri per Udine, dove stamane sosterrà l'ultimo allenamento, senza quattro titolari: oltre agli infortunati Peters e Vandereycken e allo squalificato Iachini, all'ultimo momento Simoni ha dovuto rinunciare anche ad Antonelll, goleador della squadra con sette reti, che lamenta un risentimento inguinale. «Inutile rischiare — ha detto Simoni — di perderlo poi per alcune settimane». Oli altri acciaccati invece sembrano tutti recuperàbili: da Testoni a Onofri a Chiodini a Fiorini. Il tratner rossoblu non ha fatto anticipazioni circa la formazione (rispetto a Cagliari, però, dovrebbe rientrare Dentile al posto di Chiodini, mentre Fiorini sicuramente sostituirà Antonelll e Faccenda prenderà il posto di Iachini), riservandosi di decidere in giornata. „ »,

Luoghi citati: Antonelll, Cagliari, Italia, Torino, Udine